Tobyamos ha scritto:e qual'è la bella notizia?![]()
Che la navigatrice ha detto no!
Moderatore: Fondatori
Che la navigatrice ha detto no! |
|
ho un pdf dell'organizzazione che mi è arrivato un paio di giorni fa con una mail ma non saprei come postarlo qui........
![]() se qualcuno di quelli bravi ci riesce lo mando via mail e poi ......boh vedete voi Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ho cambiato il titolo ecco la locandina
capotennico rettore
socio Al |
|
non male: "Per antichi sentieri da Roma a Pescara: partenza il 2 giugno da Pescara arrivo il 5 giugno a Roma"....
poche idee ma ben confuse! Ragno non aveva poi torto a chiedere da dove minchia si parte.... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Tanto poi i DLS alla prima curva son già piacevolmente persi negli appennini (invidia ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Porca troia....in 2 sono 330 euro solo di iscrizione
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
se fai tessera fif (30 euro) e paghi prima.. arrivi a 280 euri. ti mando mp...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ecco mandalo anche a me... Ma per fare la tessera FIF non bisogna essere associati ad un club? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non so.
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Così pare leggendo sul sito della FIF Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E' chiaro ed evidente che Toby è + bravo di me.....la locandina è proprio quello di cui parlavo
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
difatti ti associ ad un club ... quelli che organizzano la Roma Pescara sono 5 o 6 li in loco e poi ti fanno la tessera FIF tutto contemporaneamente ovviamente http://www.romapescara.it/ Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Eh si, sono un mago al computer se mi ci metto vah..... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Facendo il conto se si ha la tessera fif e si fa la preiscrizione il risparmio sembra consistente (da 150 a 230 Euro), anche mettendoci il costo della tessera, che poi comunque viene utile in altre occasioni.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
facendo la tessera si spendono 4 euro di meno, ma non è che te las regalano..costa 30..diciamo che ti rimane la tessera per altri raduni fif....l'anno scorso ci siamo arrangiati con le tessere fif, Ma stavolta Yuri mi tiene d'occhio
![]() ![]() ps: secondo me l'equipaggio perfetto è di tre persone, uno guida, l'altro cambia i cd e l'altro ancora rolla ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Giusto... Ci serve uno che guida! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Scusa ma leggendo la locandina in fondo la quota per soci fif che prenotano entro maggio è 150 euro. Per gli altri 230. Facendo la differenza 230-150=80 Euro di risparmio. Togli 30 Euro di tessera ne restano 50. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
hehehe, io dei 35 che mi è costata ne ho già risparmiati 20 al jambo.......io non sono iscritto ad alcun club ma la tessera è intestata al un fantomatico fuoristrada club italiano.
![]() |
|
l'hai fatta direttamente al jambo?
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti