Afrika ha scritto:io sono stata una volta tipo 3 anni fa e mi è sembrato un posto normale..
è una pizzeria..
li va bene per i raduni delle brigate rosse...noi vogliamo posti cool con lap dance eccecc..e che cazzo...
Moderatore: Fondatori
li va bene per i raduni delle brigate rosse...noi vogliamo posti cool con lap dance eccecc..e che cazzo... |
|
Ma è possibile che sei rimasta l'unica a prendermi sul serio? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è grave.... |
|
Dopo aver prenotato al mulino rosso...........non ti lamentare degli altri!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
prenoto 20.30??
yoro conto anche te poi vedi.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma agrate e' su verso lecco como??? mi sa' che e' un po' lontano.. vedo un attimo con gli orari e poi ti dico..domani o dopo..
|
|
no yoro..è a 15/20 min da bg direzione milano..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ah allora dovrei esserci.. cosi' riesco a tornare presto a casa.. allora si dai contami.. cerco su google il posto..
yeah se vieni magari ti do' un passaggio se vuoi.. |
|
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
fatto!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma dopo la lite si fa' lo stesso o salta la pizza?? non vorrei che magari dalle parole si passa ai fatti...
cmq io presente... |
|
per litigare se vuoi ti tiro una palla di neve
![]() ![]() di più non riesco a fare!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Yoro e gio da sta al.. Prendi autostrada direzione Milano fai 25 km e arrivi ad agrate e' l'uscita dop trezzo...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
infatti ci saro'... ogni tanto devo scendere dai monti, anche perche' fino ad aprile non mi muovero' da quassu'.....
|
|
Verro io a trovarti ormai manca solo la firma del notaio... Hai preparato gli scialpinismo ch' en va a fa na sciada...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
sempre in macchina.. anche perche' a casa non ho piu' posto..
|
|
Afrika, mi spiace tantissimo ma devo rinunciare, ho una bega che mi impedisce di venire il 22!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti