15 Raduno Valli Veronesi 2011
Moderatore: Fondatori
non viene nessuno che sta dalle sue parti?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
minkia ma quanto ci si mette da rovato a verona, cazzu cazzu ci metto una vita ad arrivare a Rovato mica posso partire alle 4.....................manuel...fanculo..portami la mia bandiera............. |
|
ok telefonato ora
![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
allora 6,30 6,45 alla fine diventano le 7 considerando che c`e` gente che piu` di 90 nn va ci vuole sull`oretta e 20 poi ritiro numeri e colazione son belle che passate le 9 e via in colonna...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ufficialmente iscritto... con un navigatore che beve più del Land.... oggi ho sentito Damiano per chiedere alcune cose... siccome a me di partire alle 5.50 non mi va per poi farmi 200 km x arrivare a Verona poi altri 80 di giro con bevute e mangiate al seguito e alla sera altri 200 per tornare a casa.... ho chiesto se c'era possibilità di dormire buttati a terra con la tenda e mi ha detto assolutamente si.... cè un'area allestita per il sabato notte...
Ecco io parto sabato pomeriggio o sera... se qualcuno si vuole aggiungere facciamo carovana... devo sperimentare pure il Cb appena montato.... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
sul sito c'è scritto che apre alle 8
non ho capito se vale per sabato e anche per domenica Penso partirò da milano per le 6,30 se vi trovo sulla stada vi spingo ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
...bè dato che io dormo li potrei ritirarvi i numeri se qualcuno mi spiega come si fa... cosi poi siamo più o meno tutti in carovana vicini...
![]() ![]() Ah no... ho detto una cazzata... cè da pagare al ritiro del numero.... ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Eccomi quà.... Giovedi mi ospedalizzano la mamma a casa (è in forte ripresa morale), dunque mi sento un bel pò meglio e ho voglia davvero di fare dei gesti... dunque sono così organizzato.. io e il Carletto Sabato presenti in quel di Verona per provare la HARDISSIMA pista della valpolicella... e.... domenica tlc 4x4 a novara... tanto per non lasciarsi scappare nulla... ah premetto che sono toyotato BIbloccato e trentacinquato... è la volta buona che mi incappello... hahahahaha.....
Sminno dove sei???? |
|
Bene Princi, son contento. Il grosso del gruppo ci sarà solo al giro di domenica. Mi sa che ci daremo il cambio.
![]() |
|
Ciao Princi, mi spiace davvero tanto non vederti ti avrei salutato molto volentieri.
![]() Ma la cosa + importante è che hai ritrovato lo spirito giusto e soprattutto se hai voglia di rumare è perchè stai meglio (mamma compresa) ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Questa si che è una bella notizia!!!!!!!! |
|
Ciao princi sono davvero felicissimo per te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ciao Princi !! felice di rileggerti
![]() la pista l'abbiamo "tracciata" domenica e sabato mattina presto sarà fettucciata........dire tracciata è una parola grossa!!!!! credo proprio che vi divertirete, giù nel profondo ci sono 80/120 cm di acqua che dopo il primo passaggio diventerà proprio un bel fangone!!!! ![]() ![]() venerdì sera sarò da poggio e dormo là ma magari faccio un salto sabato pomeriggio. domenica ci si vede lungo il percorso ciao a tutti!! ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ma va ciapa` i rat se nn mi aspetti mi offendo e se poi nn facciamo of insieme migirano ancora di piu` come l`anno scorso ci becchiamo al casello di desenzano e poi carovana tutti insieme perche` fare fuoristrada e` anche saper stare insieme agli amici... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
anche quelli diversamente veloci
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io parto da Varese verso le 5 e 45 se becco qualcuno in autostrada lo sperono a mo di pirata barbablu....!!
![]() ![]() |
|
Praticamente ci becchi già a rovato...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
tornato adesso. Raduno organizzato in modo impeccabile. Bel percorso e varianti. Percorso un po' trafficato ma tutto sommato scorevole con le giuste difficoltà. Mi sono divertito.
![]() |
|
caspita dopo una giornata trascorsa con la crem del forum solo questo sai dire...
![]() peccato il traffico iniziale ci ha fatto ritardare tutto, pero` davvero bella la compagnia giorgio gira a dx ti ho detto caspita... andreacat hai sistemato l`ammo? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() minkia che mezzo. ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere