TOBYHILL...assaltiamo la collina...
Moderatore: Fondatori
sminno....e un mio amico con wrangler4.0
|
|
ok ok o bimbi con il defender ci voglio tornare a casa miraccomando...e che lo dico a fare...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io stasera no !!!!.........
![]() ![]() divertitevi e sgommate anche x me !!!........ cazzo brega da quando sminno è diventato yankee ??? ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
nooooo..... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dioscannato speriamo che cambi la solfa al lavoro se no mi tocca saltare anche la macinata del 19-2 ad anzola !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() |
|
se trovo un passeggero che mi fà compagnia
anch'io arrivo al casottino LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
dai dai vieni anche solo... tanto li si fa gruppo o se vuoi vieni a monza lle 8 e fai la strada con noi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
infatti..io ho su 4 persone... |
|
ci vediamo a fino morcazzo alle 9.30!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
k
comunque branco di scemi ho scritto sminno e un mio amico...non è un mio amico quindi sono 2...un tg5 e un gip stessa merda ![]() ![]() ![]() |
|
credevo ci tenessi a specificare che Sminno NON è tuo amico ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Capitano!!!!!!!!!! ricordati il salvalavitaBeghelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
minchia stanotte saranno -10 gradi!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
birba ha detto che non viene per la prostata...
|
|
invece di scrivere le minchiate sul forum cerca di venire a darmi una mano che non riesco a far sfiatare la pompa da solo 'azzo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
......... sorry !!!... non è colpa mia !!!...... ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
......... allora avete incontrato lo yety ???
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
per me sono nudi nel bosco a lanciarsi LP...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
x me stanno ancora mettendo catene !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere