ferragosto sfigatideadlanders
Moderatore: Fondatori
Gente esco ufficilmente dagli Sfigatilanders per passare agli sfigati e basta, mi hanno invischiato in una settimana in Croazia dal 15 al 22, 1800km di autostrada di cui circa 1790 di coda...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Minchia Guy,datti malato !!!
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Impossibile... Mia moglie mi manda il controllo! Mettiamola così, è un sacrificio che porterà dei frutti il prossimo anno (leggi sabbia, deserto, dune... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tutta roba che c'è anche dagli sfigatideadlanders.... abbiamo anche il secchiello e le palette! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e tanta erba!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
per forza siamo in mezzo ad un bosco... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
...minkioni tutti quanti! Io soffro e voi mi parlate di palette, secchielli ed erba, begli amici!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
vabbeh se parti il 15 vieni giu quanche giorno prima no?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ah..donne!!!!
cos'avranno mai nella testa!! ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Se non e' troppo uno sbattimento ( considerato che sono con le stampelle e per usare la frizione devo metterci sopra la gamba con la mano ) un "salto" lo farei molto volentieri visto che ai primi di Settembre mi aprono, cambiano il giunto ( protesi d'anca ) , richiudono e per qualche mese non potro' piu' muovermi.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
PEDAR per l'anca prendi solo ricambi originali.... ho sentito che ultimamente su aylmer girano ricambi di scarsa qualità..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ordine fatto,i soldini li esco al Brega? Ci fidiamo?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
io mi fiderei... |
|
quali soldi ? per cosa? un'altra tassa per il forum?! mo bbbasta ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
tassa avatarro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
anzi..fai il modulo e mandalo a gegio..che i tuoi messaggi non li vogliamo ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere