Moderatore: Fondatori
pensa che la scorsa settimana mi sono informato dei suoi spostamenti, mica che me lo incontravo alla fiera...!!
![]() ![]() |
|
ma venerdi sera si mangia giu` o devo far valere la tessera di autotrasportatore all`autogrill?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Venerdì? Arriverete a mezzanotte o più probabilmente all'una, conoscendovi. AV permettendo vengo sabato prima di cena! Ultima modifica di CERO il 12/11/2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
tessera tessera...noi siamo i facchini ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se si partisse in orario arriveremmo in tre orette ma che ve lo dico a fare...
la tessera da` diritto al 20% di sconto sul ristorante spendo meno che a casa hihihihihi i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
secondo me tra una strizza,birra, cena, pisciata (uno per volta ogni autogrill),gasolio (sempre uno per volta)...arriviamo sabato mattina, presto però
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Non possiamo arrivare tardissimo, non c'e mica lareception del four season
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
vabbè andiamo a casa di Cero ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
li ci state tutti.... hahahaha
Io non posso venire stavolta... ci sarei venuto volentieri a tirar dentro dei td5 nelle buche..... ma devo farlo con i JEEEEPPARI... a Valmozzola.... ergo nada.... vabbè per un altra volta..... |
|
Princi ormai hai venduto l'anima al diavolo
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
parto alle 7 sabato mattina arrivo verso le 9 30.....
troverò qualcuno in piedi o devo bussare con i vassoi del caffè? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ok, vada per i coffi
grazie Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
brioches.. preferisco marmellata, se freddi non ti presentare
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io sono per la colazione sostanziosa, una frittata con prosciutto e formaggio, pane di segale o farro con marmellata di agrumi, yogurt intero e una tazza di latte con miele di lavanda, grazie!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Scusa Andrea...ma con ste colazioni e col tuo peso......QUANTO CAGHI!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ecco! Colpa mia! Non dovevo andare in paese all'alba a prendere brioches per tutti al DeadParty... |
|
Modestamente sono cintura marrone di defecazio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Verifica per poi procedere con le prenotazioni:
Venerdi sera alla partenza saranno presenti i seguenti mezzi: LUCCRE/TOBY/YEAH/CHICCO/DANI . Si conta di partire entro le ore 19:00, la meta dista dal casello di Melegnano 270, sono da considerarsi almeno 3 ore di viaggio. Per quanto riguarda la cena provvederemo o sostando in un autogrill o, meglio ancora, ingurgitando qualcosa mentre si viaggia. NON POSSIAMO ARRIVARE MOLTO TARDI. Il rischio è quelo di trovare tutto chiuso e non poter prendere possesso delle stanze. Gli alloggi sono cosi suddivisi: CAMERA DOPPIA X CHICCO LETTO CASTELLO X TOBY E ORLANDO CAMPEGGIO LUCCRE YEAH è da definire se DANI dorme in tenda o in alloggio. Sabato ci raggiungeranno ANDREACAT/GT/BORRO Il pranzo sarà consumato sempre in modo autonomo con vettovaglie portate in modo privato. La sera è prevista una cena in agriturismo i commensali saranno i seguenti: LUCCRE/TOBY/YEAH/ANDREACAT X2/GT X 2 1/2/BORRO/ORLANDO/DANI Per il pernottamento avremo : CAMERA DOPPIA GT CAMERA DOPPIA ANDREACAT LETTO CASTELLO TOBY/ORLANDO CAMPEGGIO LUCCRE YEAH BORRO DANI da definire Domenica conclusione del we con pranzo finale dove dovrebbero partecipare tutti i commensali sella sera precedente. Ogni errore e/o omissine prego venga segnaleta al più presto Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
per me tutto bene.
domanda: per colazioni e simili c'è un punto di ristoro li o dobbiamo spostarci? capotennico rettore
socio Al |
|
le colazioni sono all'agriturismo e sono comprese anche per chi dorme in tenda:
A proposito di tenda ricordo che nell'area camping ci sono bagni e doccie calde!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti