giovedi 31 gennaio, la notte delle scoregge..
Moderatore: Fondatori
ho cazzo il casottino è chiuso per ferie....che faccio cerco qualcosa li vicino?
capotennico rettore
socio Al |
|
bela sborro
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Pelliccia inviata... Sono i peli del culo di Ragno ma penso vada bene lo stesso. Toby, cerchiamo alternativa li vicino! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
una trattoria pizzeria...ci sono 3 o 4 posti ditemi voi cosa preferito
capotennico rettore
socio Al |
|
Tiene caldo e tiene lontani gli animali feroci ![]() ![]() Dai Toby trova un posto ![]() ![]() |
|
ok, porto anche quelle del mio primo matrimonio allora...
![]() ![]() cmq aspetto stasera per chiamare, voglio sapere + o - quanti siamo.... capotennico rettore
socio Al |
|
Caspita ragazzi io Giovedì notte sono blindato, scusate ma sono fuso!
Aggiorno la lista: Toby Dani e simo kik brega GT Orlando67 Borro Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
faccioni quando vi decidete magari mi aggrego.
sento manuel ndo cazzo sta e poi vediamo. non garanto nulla che songo incasinato ma ce provo. potrei fare pure da passeggero poi vediamo. baci ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Per me meglio pizzeria, si fa prima così abbiamo più tempo per rumare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quoto... noi siamo in 2 in macchina quindi 4 posti dietro ci sono...a meno che non si voglia fare giro estremo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e dove il giro estremo? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
all'esselunga sn tranquillo ma se gia mi porti nel parcheggio del Gigante inizio ad avere seri problemi.. non ha la snow cover e nemmeno il paraurti militare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Toby
Dani e simo kik brega - solo rumo GT Orlando67 Borro Yeah Manuel giusto?..dai per stasera se decidete scrivetelo che prenoto. Birba che cazzo devi fare in queste serate da froci in pantofole se non venire a rumare?????????????????? capotennico rettore
socio Al |
|
non mi va cell...fino a domani pome se mi cercate... ditemi un ora oh..... |
|
le 8 troppo presto?
capotennico rettore
socio Al |
|
X noi ok Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Più o meno pure per me
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Toby
Dani e simo kik brega - solo rumo GT Orlando67 Borro Yeah? Manuel? Claudiofena x2 a cena? capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere