brega ha scritto:e la notturna?cazzo e un raduno di recchie?
Ragionier Brega, si attenghi al protocollo....

Moderatore: Fondatori
Ragionier Brega, si attenghi al protocollo.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo ma neanche un brifing? un happiauars?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Domanda dell'ultimo minuto:
Il posto a sera sarà illuminato o dobbiamo provvedere in qualche modo ? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
... si preannuncia come uno dei peggiori raduni dell'anno ...
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
infatti mica è un raduno..
èunparty!! ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
No alpitour?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragazzi io ho caricato tutto!sono carico FIGAPELOSA!!!!
![]() ......una cosa,chi arrivasse più tardi delle dieci riesce a recuperare quelli del giro? Io brugo ho preso la lanterna campingaz.. |
|
Io posso dare una mano con la griglia,ne porto una 40x40 di quelle che si chiudono,non porterò però molto da bere perchè nel viaggio mi diventa piscio...
|
|
Porta la bocca che da bere c'è!! Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Ragazzi sono a letto con la febbre. Una menata, non mi succedeva da un po'. credo che sia cosa buona e giusta non dormire in tenda domani sera. Mi sono quindi tolto. vedo come procede, magari per domenica... divertitevi stronzoni! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
allora c'è qualcun altro che pensa di non venire( per problemi o pigrizia o maltempo non mi interessa la causa...),giusto perchè a mezzogiorno vado ritirare carne e non mi sembra giusto e/o corretto prenderne di più per consumarla e fare pagare di più a tuttti i presenti....ieri erano 32 persone adesso siamo già quota 29...
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
L'ho comunicato apposta. mi spiace per il ritardo, per fortuna non l'avevi già presa. chiedo scusa ma ieri non avevo proprio modo di scrivere. io malato sono una figa.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Giusto Fiasco ,comunque al massimo mangeremo di più!!!
|
|
chicco...non è un rimprovero o una predica
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Fiasco non mi togliere... anche tutto segnato mai e poi mai mi perderei il deadParty... xciò Claudio x2 rimane
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
grande claudio!!!!! Chicco suppostina e via!!:)
|
|
messaggio minatorio a claudio ha funzionato
![]() ![]() ![]() |
|
ritirato 65salamelle. costine a volontà.spesa totale fino ora 137.89
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
11cent te li do io..per far cifra tonda
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti