E FUCK ME CHE NON C'ERO.......
Moderatore: Fondatori
|
BELLE FOTO, BEL POSTO, BELLA COMPAGNIA.........
E FUCK ME CHE NON C'ERO.......
|
|
|
Voglio tornare al monte cappuccio con tutti voi.....ORA!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Grandi deadlanders......tutti diversi, tutti uguali........Vi amo bastardi!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
lavata la pecora che usi come cappello? |
|
|
deadlanders è un organismo vivo...
ha saputo organizzare un grande raduno pieno di cuore e di gente d'oro. un grazie pubblico a birbis anche se non aveva magliette per tutti ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
2 foto..avevo le mani leggermente sporche e con qualche spina...mortazzi dei rovi...
2 realta...2 verita... primo:un 300 anche se si immerge...esce sempre coi propri mezzi..il td5 è un ottima zavorra... secondo:un 300(e anche un 200)..tirano fuori un td5... e per finire..mi vanto:mai tirato da un toyota e una jip ragno cazzo ti tiravo io
|
|
|
Brega, Toby scusatemi un attimo io non ho capito 2 cose:
-Mi rifareste vedere come s i una una taglia?! -il come si fa il cablaggio del verricello?? 1 o 2 batterie?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
che sia defender, discovery, regina, 100, 200, 3oo 400, TD4, TD5,TD6, V8, V9, V10 il lend rover è il più bel modo di divertirsi in compagna!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Io arrivato alle sette...tutto Pene!!
Porcaputtanazza che figata !!!!!!!! GRAZIE persone vere con abitudini,accenti,modi di dire,di fare,di baciare differenti. Grazie ai giovani e ai meno giovani,tutti amici,tutti insieme! Grazie ai rumatori (cacchio non pensavo che i ciumbia facessero ste cose!hihihi....) ai viaggiatori e ai campeggiatori! Grazie a chi a portato "roba" (vino,piatti carne grappe ecc..) per tutti e non ha chiesto nulla a nessuno Grazie a chi ha cucinato e a chi ha organizzato Grazie a chi è semplicemente venuto,è stato un onore stringervi la mano e vedere il vostro sorriso! Grazie a chi ci ci a fatto divertire Grazie al ottimo piede di thelizard che ci ha portato in giro sempre! (come cazzo canta il tuo motore!!!) Grazie a tutti ragazzi,onorato di esserci stato,gente bella e buona,gente di land !! Grazie a chi mi ha sfanalato e salutato e mostrato nanetti in autostrada!! veramente tutto molto FICO! Grazie mille di tutto AMICI finalmente scrivo a persone e non a NIK!!!! E adesso andatevene a fanculo!!! mi si è rotto il cavo dell'acceleratore a 3km da casa appena iniziata una discesa---(sono arrivato per inerzia nel cortile di casa)......che culo!! Un altra cosa;svegliarsi presto in mezzo alle land ed agli amici non ha prezzo!
Ultima modifica di dana il 27/06/2011, 9:42, modificato 2 volte in totale.
|
|
anche la figa non è male |
|
Cazzo DANI, ma in questi due giorni non hai imparato un cazzo!!!!!! GRAZIE A TUTTI, SPETTACOLO, DIVERTITO, STANCATO, SPORCATO, DIVELTO DAI ROVI, CREMATO DA SOLE.....MA STATO DA DIO, SIETE TUTTI UNICI E CARATTERISTICI!!!! DEADLANDERS RULES!!! AUGURI BIRBA!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
era volontario il lend...
|
|
|
si si..
|
|
divertirsi in compagna è anche questo voluto?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Monza ieri mi ha dato una ottima accoglienza dopo cena nel palazzo di fronte la mio hanno pensato bene di animare la serata con una bella sparatoria
Dana Grazie del messaggio di ieri sera!!! Yeah quello no... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
I was there. I survived.
Un abbraccio e un grosso grazie a tutti. Aloha P.S. ma quant'è inquietante la foto del Toby in mutande ... Mauro
ad maiora, semper |
|
solo? |
|
|
bella situazione, bravi ragazzi, belle foto..peccato non esserci ..comunque ho dovuto ripiegare andando al mare con mio figlio enea e la mia compagna francesca alla spiaggia di berchiddà ( tra capo comino e orosei)
cia a tutti, complimenti per il raduno |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti