bravi bravi, e crunch per non esserci stato.
Comunque anch'io ho passato un we moolto intenso tra orto, pollaio, pannolini stracarichi e fornelli e vi ho pure pensato, piezzemmè..
1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
hahahahaahahahahahahahha che bastardo!!! hewheehehehehehehehhe |
|
bhe un po si dai!!!!!! |
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
manco pò o cazz!!! ![]() ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Comunque ho guardato bene sotto al defender … avevo un pezzo di carne e delle piume attaccate al cambio/riduttore, e altre piume le ho trovate nella molla dietro …
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah ah ah
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Cazzo è vero … non posso più cancellare il messaggio …. Nooooooooooooooo Ma l’anatra che ho preso non era un’ anatra vera ma era un’anatra di gomma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..mi fà piacere vi siate divertiti.....ma quò abbiamo altro da fare !!!!
![]()
|
|
al mare ci si può andare 4 mesi... il deadparty è uno e unico!!!e poi saranno anche belle quelle spiagge ma eravate soli... da noi c'era una compagnia favolosa...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ero in gommone con mia moglie e ti assicuro che è meglio di chiunque di voi!!!! ![]() ![]() ciao Sandro!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
...unico spero di no, non avrebbe senso per dead.....soli ??!!.....c' erano due persone in lontananza a 20 mt !!! ![]() ![]() ..ciauu Luigii.... |
|
appunti alla rinfusa di una due giorni indimenticabile
- qualcuno ha chiesto dove come quando perchè e poi dove e poi come e poi non si capisce più nulla e arriva a S. Zenone in ritardo - qualcuno investe un'anatra in autostrada (povera) sul tabellone immagino: piume per 100 mt ! - qualcuno che dai con sto cazzo di motore, ma è un 12j ! ah ! ma che va va va sempre ( o quasi ) - qualcuno viene al raduno ma non gira e non ruma si scotta a stare sotto il sole cocente e lo fa solo per amicizia - qualcuno non ci passa dal ponte - qualcuno si fa km e km per venire a mangiare dalle parti di Varano saluta abbraccia gira la regina e torna a casa - qualcuno parte a spron battuto complice un paio di bicchieri di quello buono toscano va ad aprire le varianti e dopo 100 mt è li che si fa verricellare - qualcuno si infila in una variante leggermente fangosa ( mezzo'ora per tirarlo fuori) - qualcuno la prova al contrario fonde il verro scarica la batteria (un'ora e passa per tirarlo fuori) - qualcuno in piena bagarre fangosa si mette a spiegare differenziali, blocchi e semiassi alle giovani promesse intanto si fa notte - qualcuno procura carne e la griglia per tutti in maniera spettacolare - qualcuna fa invece un cous cous spettacolare .. - qualcuno dice che quello buono piemontese neanche al 20esimo bicchiere gratta in gola ( confermo è vero) - qualcuno litiga con i cacciatori che gli usano la macchina come bersaglio di prima mattina - qualcuno chiede pretende supplica magliette adesivi felpe orologi perizomi ecc. e poco ottiene - qualcuno arriva in jeep (ossignur) devo ammettere bella ... - qualcuno ha la macchina personalizzata da adesivi e distribuisci volantini con una strana propaganda - qualcuno si inventa un giro epocale che mano a mano stanca anche il fuoristradista più incallito - qualcuno se ne sta sotto la pianta a prendere l'ombra - qualcuno dopo una grigliata epocale si scofana il pranzo della domenica in agriturismo - qualcuno (tutti) fan colonna verso casa con il sorriso guardano gli altri nelle loro scatolette insignificanti ... loro non lo sanno ma noi si siamo deadlanders: veri, reali, vivi più che mai 1° deadlanders party SURVIVED Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
-qualcuno prende la multa perchè "a libretto ho tutto ma proprio tutto"....ma l'ho dimenticato a casa
![]() -qualcuno si fa svericellare dall'unica geep -qualcuno vede i suoi,uno ad uno passarlo in autostrada e si gasa da matti -qualcuno si mette ad affettare crudo di cinghiale ad a spillare vino per un reggimento -qualcuno passa la notte su un'amaca legata a 2 defender -qualcuno si svericella fuori dal fango e resta scagazzato per 2 giorni perchè non ha il cambio -qualcuno va a letto presto perchè si è preso un insolazione alla pelata -qualcuno mette buona musica per cena -qualcuno la domenica mattina si sveglia con gambe e braccia segnate dai rovi -qualcuno per fare la cacca va a fare un giro nei boschi col def. e la carta igenica -qualcuno passa il pomeriggio a borbottare per il giro -qualcuno resta quasi a piedi -qualcuno si scotta il braccio che è perennemente fuori dal finestrino -qualcuno,l'adesivo "sopravvissuto" lo attacca solo dopo essere arrivato a casa -qualcuno ci da di motore e si sente il profumo del benzina -qualcuno attacca l'adesivo prespaziato alla cazzo!(più di uno ![]() ![]() -qualcuno litiga con la tenda -qualcuno riesce a perdersi qualche km prima dell'arrivo al party...si accosta per guardare la cartina e vede arrivare una colonna di land ![]() ![]() -qualcuno tira i sassi a toby ![]() Cacchio ci siam dimenticati di fare una foto di gruppo però Ultima modifica di dana il 27/06/2011, 13:17, modificato 3 volte in totale.
|
|
...e le giovani promesse non capiscono naturalmente una cippa e comiciano a rompere le balle a me: ma tu ce l'hai il differenziale, ma tu ce li hai i blocchi ... e alla risposta sì uno a righe e uno a quadretti ![]() ![]() Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
.........cazzo il filmato io l'ho fatto giusto!!! L'unica cosa che non capivo è perchè sullo schermo era scritto stand by ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Bhè io ero sul defender con la mia ragazza e tantissimi amici per condividere 2 bellissimi giorni........ Ultima modifica di Dani4x4 il 27/06/2011, 13:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
-qualcuno a fatto la morosina ed era dispiaciuto per la distanza tra casa sue e pontenure.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere