1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
qualcuno ( più di uno per il vero ) ci ha provato con la ragazza di un'altro..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Giù le mani dalla mia simo!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si si certo....ma del resto come già detto, meglio con un amico che con uno sconosciuto.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
sono tranquillo tanto so che siete innocui: chi x l'età e chi per i gusti sessuali...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beh dani ... tua fino a ieri ... attento hai vecchi marpioni son micidiali ... ![]() ![]() eppoi mica parlavamo solo di lei ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() |
|
io parlo x me logicamente...
Toby è innocuo non gli tira più..gli si è bruciato il solenoide!! Ultima modifica di Dani4x4 il 27/06/2011, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ci sono medicine fenomenali.. ![]() ![]() ![]() |
|
in pratica stai dando del frocio a tutti tranne luccre,maurofuma e birba.....quasi dimentico il signor macchi Ultima modifica di dana il 27/06/2011, 13:56, modificato 2 volte in totale.
|
|
Appunto, e poi io sono già fidanzato con Ghiaia, l'ex di Brugo..... capotennico rettore
socio Al |
|
scherzo nè!
|
|
birba ocio all'italiano! comunque. vero... ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
peccato non aver fatto una foto a: un industriale brianzolo ed un ingegnere del CNR che cercano di aprire una tenda del dechatlon......
Ps Macchi sei il numero UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
io gabri pensavo che tu fossi quello dell' avatar....invece no..
Ultima modifica di dana il 27/06/2011, 14:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere