raga giro easy ma posti credo unici...
qualacuno viene?
val gerola 28 maggio
Moderatore: Fondatori
99 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
|
Io ci sono
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
da settimana prossima a titolo informativo per la proloco sarebbe meglio iniziare a dare conferme per organizzare ospitalità mi dicono
|
|
Bah! Se mi danno il bitto...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Magari Domenica vengo col Disco. Brega tu porti le creature? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quasi quasi.... ma sabato non c'è niente in programma?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Apparentemente niente. Però non sarebbe male arrivare sabato pomeriggio o sera. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io partirei da saronno primo pomeriggio....
|
|
vai a cagare tee sti pistini dimmerda....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Oltre a me, e il brega che già va, altri interessati?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Mi prendi per il culo? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
|
Io avrei voluto ma non ci sarò!
Al solito stavo cercando di prendere due impegni contemporaneamente Per certi versi
Per altri bevi |
|
Scusa. Dal cellulare mi ero perso un pezzo! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
99 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere