Brividi...
Moderatore: Fondatori
69 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Invece di rispondere a sti 3d inutili, spiegami come cazzo tiri fuori il volume della scatola filtro
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ragazzi, non pensavo che il defgender potesse affrontare percorsi così mozzafiato!
Me la sono fatta dentro solo vedendo il video, non oso immaginare la sensazione di trovarsi al volante o sul sedile del passeggero... Mamma mia!!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
«Me ne strafotto» |
|
In realtà nei motori Turbo Diesel sono abbastanza certo che basti calcolare semplicemente LA CILINDRATA x MASSIMI GIRI MOTORE
«Me ne strafotto» |
|
Credo che sia da folli affrontare un percorso del genere con un Defender senza rollcage!!!
|
|
Probabilmente si tratta di una regola spannometrica per avere un punto di partenza. Anche perché la reale volumetria del filtro dipende da fattori esterni tipo lo spazio disponibile e la forma della cartuccia. Come vagamente ricordavo da roba studiata 20 anni fa nella realtà nel mezzo ci sono molti altri fattori da considerare che richiedono misurazioni e dati molto approfonditi e complessi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Si, certamente.
Semplicemente il rendimento che serve a noi può essere tranquillamente approssimato che tanto continuiamo a non andare un cazzo illudendoci del contrario. ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lo voglio anche io un Defender a trazione posteriore per fare fast&furious nel parcheggio dell'esselunga
|
|
A te basterebbe un Defender per fare qualcosa...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ora come ora mi servirebbe una casa a posto, poi penseremmo al Defender a trazione posteriore
|
|
E' arrivato il frigo?
«Me ne strafotto» |
|
Lo ha preso da GIBA? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
No, me l'ha detto ma non ricordo.
So che aspettava il corriere... Se qualcuno è portato a pensare che queste informazioni siano off topic legga bene il titolo. ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dai jerry sei sempre il solito! Se non trovi in tutti i 3d l'occasione per sfottere quelli col td4 dicendogli che hanno il Transit come quelli di Bartolini non sei tu eh... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
No, forse domani ma avrebbero nel belino di lasciarmelo in strada. Gli ho detto che posso provare a farlo lievitare a porchidii per portarlo fino in casa.
Non hanno gradito. Vedremo. Alla peggio vengo da te |
|
In realtà si, aspetto che torni dall'Angola. Mi ha detto che è in kit di montaggio. Poi lo carica personalmente con il suo gas.... Ho paura |
|
Occhio alle esplosioni allora... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sto già scavando un bunker frigo
|
|
69 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere