allora, chi ha intenzione di fare questo specie di corso fuoristrada si metta in lista, se ci sono adesioni vere si inizia l'organizzazione, il numero ideale dato le dimensioni del posto può essere di 7/8 macchine per tornata. Non so ancora come strutturarlo, tra una ventina di giorni ci sarà il terreno a disposizione, Federico( noposer) mi ha dato disponibilità per la sua parte dal 15 novembre in avanti, quindi la data va da li a fine anno.
Il costo potrebbe essere di una cinquantina di euro e si riferisce alla preparazione degli ostacoli ed a un riconoscimento all'istruttore Se funziona e non ci sono casini si può ripetere fino alla disponibilità del sito.
stage off-road
Moderatore: Fondatori
capotennico rettore
socio Al |
|
PRESENTE!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
parlato con i noposer..molto felici..secondo me con 50 ce famo pure la grigliata!!!
ci sono.. |
|
A meno Sfortune colossali io sono presente.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io vengo per la grigliata...
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
sembra simpatico
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Mi piacerebbe un sacco....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vale pure per me ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Presente
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
dani se mi presti il mezzo se succede qualcosa i cocci sono miei
io ci sono ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
quindi se d'accordo immagino farai di tutto x portarti a casa i cocci ![]() ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() boh.. è il colore che non mi attizza fino in fondo... se fosse un blue chiaro ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
-Giorgio 67
-Brega -Jerri -Yeah -Gabriele -Tommydef Chicco , Davidone, Raffaele, ..... scrivete se ci siete o no - capotennico rettore
socio Al |
|
-Giorgio 67
-Brega -Jerri -Gabriele -Tommydef -Yeah se trova il mezzo Chicco , Davidone, Raffaele, ..... scrivete se ci siete o no ___surrealismo unica via___
|
roby, nessun problema ci saranno quelli degli altri se no il mio di sicuro capotennico rettore
socio Al |
|
Giorgio 67
-Brega -Jerri -Gabriele -Tommydef -Yeah se trova il mezzo -manuel Chicco , Davidone, Raffaele, ..... scrivete se ci siete o no i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Purtroppo non posso dare la disponibilità con precisione assoluta, visto che il mio lavoro mi porta a lavorare 2 week end al mese. In relazione a quello saprò se potrò...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
-Giorgio 67
-Brega -Jerri -Gabriele -Tommydef -Yeah se trova il mezzo -manuel -birba Chicco , Davidone, Raffaele, ..... scrivete se ci siete o no ovvio che si ! un giorno o due ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si si
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
se si vogliuono approfondire le cose e magari provarci e riprovarci finche un passaggio non avviene pulito si può aggiungere un po di tempo, vediamo anche come siamo assortiti.... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere