- 3Mercatino.jpg (225.02 KiB) Osservato 3835 volte
Mercatino di Scandiano 20 Giugno 2010
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
son stato alle prime due edizioni e non mancherò alla terza. Tanto più che quest'anno c'è lo spettacolo!
![]() |
|
mmm interessante.. se mi libero...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Magari vengo giù.... Magari senza Land
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Bello... Se la famiglia mi molla per un giorno mi sa che mi faccio la vasca!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se vai e torni in giornata, andiamo giù con 1 macchina sola, che almeno ci si fà compagnia, e si risparmia sul gasolio?? Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Cero!!!!!!! collega il cervello!!!!
![]() |
|
Ottimo! Tu hai i ribaltabili? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Qui ci arrivavo anch'io! E' ovvio che reclinando i sedili all'indietro si può assumere una posizione più aerodinamica, quindi il consumo si carburante è inferiore!!
![]() Ultima modifica di CERO il 11/05/2010, 16:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
Il motivo è molto più raffinato... Spostando il peso indietro, si sgrava l'asse anteriore notoriamente più carico, ottenendo un consumo più omogeneo dei pneumatici! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
per favore........l'italiano...........degli pneumatici! Cribbio!" |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
qui vi scappa il figlio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
è da un po' che ho 'sto dubbio... ecco la risposta: Il pneumatico / lo pneumatico Per quel che riguarda l'uso dell'articolo (e quindi della preposizione articolata) col sostantivo pneumatico, si può dire che l'alternanza degli articoli il/lo e un/uno (e naturalmente dei plurali corrispondenti i/gli, dei/degli) corrispondono i primi a un registro più familiare, mentre i secondi appartengono ad un uso più sorvegliato della nostra lingua. Niente quindi vieta di usare gli uni o gli altri anche se, nello scritto e negli usi più formali, si ritiene che siano più indicate le forme lo pneumatico, uno pneumatico, gli pneumatici, degli pneumatici. A cura di Raffaella Setti Redazione Consulenza Linguistica Accademia della Crusca EH! Che botta di CULtura... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma il 20 giugno è lunedi! che minkia di data è?
Se domenica sarei venuto.... capotennico rettore
socio Al |
|
Toby vedi chi l'ha scritto lassù in alto..................
![]() |
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere