Visto che manca un mese esatto al Natale,chi verrebbe?
Dove?
Quando?
Chi prenota?
Magari un posto che facciano anche cucina,che se Brugo vuolesse venire possa mangiare anche lui.
Che ne dite?

Moderatore: Fondatori
La butto lì.
Visto che manca un mese esatto al Natale,chi verrebbe? Dove? Quando? Chi prenota? Magari un posto che facciano anche cucina,che se Brugo vuolesse venire possa mangiare anche lui. Che ne dite? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Presente!!!
![]() Anche il posto dell'altra volta potrebbe andare bene, cucineggiano anche!!! Altri luoghi sono cmq ben accetti! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Vi rompe troppo le palle arrivare ad Albisola ?
C'è una pizzeria ottima che fa anche pizze per gli sfigati come me..... ![]() (Pizzeria U Caruggiu ) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Per me non ci sono problemi.
Solo basta vedersi un po' più tardi, 20:30 - 21:00 così son sicuro di finire di lavorare per tempo. @Brugo...c'è anche una barista? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non c'è problema ad arrivare fino ad Albisola!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Se in settimana, ci dovrei essere anch'io....
![]() ![]() |
|
L'unico problema ad Albisola è dove le infiliamo le macchine?!!
Al Sassello non c'è niente? Ci si vede a Varazze e ci si butta su per la stradina sterrata.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ci si infila tutti sul primo che ha un 110,ci si fa portare e mentre noi si mangia la pizza lui sta in macchina!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
La pizzeria è vicino al posteggio subito dopo il ponte tra Albisola Marina e Superiore.In questa stagione,magari in settimana,non dovrebbero esserci problemi.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Intanto listiamo, così chi vuole si aggiunge:
1) Jerry 2)Little Bastard 3)Brugo 4)Zebra Albisola allora va bene, bisogna decidere una data. Proposte? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Secondo le indicazioni di Brugo è meglio infrasettimanale, quindi che ne so!!!
![]() Scherzo, boh, un mercoledì/giovedì della prossima o quella dopo per esempio?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Intorno al 6-7 dicembre ?
Intanto magari chiamo per sapere il giorno di chiusura... ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Ciao, io devo vedere quando parto per il Motorshow, ho il presentimento che in quei giorni mangero' tortellini... In tutti i casi decidete la data poi vedo cosa riesco a fare ok! Ciao!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
hei ci sto anche io , magari vi carico io sul 110 .. poi siete magri ci state bene...
![]() ![]() ![]() ![]() un salutone.. ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Spostiamo più avanti cosi magari anche Raffaele e Tamsah riescono a venire?
Verso il 15 ? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Allora la butto lì in culo alla scaramanzia.
Venerdì 17!!!!!!!!!!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
E noooo, daiiiiii, dicci quando sei libero, un giorno vale l'altro!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si potrebbe anche questo Venerdì 3......
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
il venerdi un po' difficile perche' al sabato mi alzo per il lavoro alle 4.30 e cosi non riesco per la serata... ma non si puo' fare nel fine settimana.. cosicche si va poi verso la domenica e tutti si puo' dormire poi...
![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti