DEADSCIATA?
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
CHE NE DITE DI ORGANIZZARE UNA DEAD SCIATA IN TRENTINO UNA DOMENICA???l'ho scritto in maiuscolo così almeno sentite!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io sono trentino ma non scio..
|
|
Fiasco CULO e CULO chi non lo dice!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri nan, sono tornato!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ee eccolo il piccolo bastardo!!!!CULISSIMO!!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ci sto ma solo se più vivino....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dal 7 al 13 marzo sono in Altabadia (Colfosco) a farmi le mie sparate di neve ...
![]() Comunque si può organizzare anche da qualche altra parte Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ci sto se non a più di 2,30H da monza...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minchia...tu sei anche vicino.....
ragno capra! brega culetto!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
In Trentino??????????
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cè la neve e le montagne li..sai? |
|
Da me nessun problema: Limone Piemonte ok.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io con te in un paese che si chiama limone..con i guanti che usi regolarmente..mi consenta lo eviterei
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Dai su...venite...prometto!!!niente guanti per voi.....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
senza precauzioni con le malattie d oggi giorno?
![]() |
|
Fiiiigaaaa in Trentino????? più vicino no??? x me Lombardia Piemonte e Valle d'Aosta k ma farmi 4/5 ore x una domenica anche no....
cmq DEADSCIATA mi fa proprio cagare e la lascio a voi sciatori della domenica... DEADSNOWBORDATA suona molto meglio ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
snobbord???snobbord???
ma sta zitto ciucciacalzinoranellato!!!! noi lo snobbiamo lo snobbod!!!!! ![]() ![]() ![]() per me anche al piè del monte va bene....sono in mezzo...di qui o di la non cambia granchè..... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
io sono fisso a Lizzola.. la domenica invece in giro per gare.. quindi mi spiace ma o venite a trovarmi in settimana o niente..
|
|
Trentino bellissimo ma decisamente fuori portata per una gita in giornata, a meno che non andiamo in pullmann che almeno si dorme e al ritorno torte e vino......
Io posso offrire moderata ospitalità in val Sesia. Alagna è freeride paradise e MonterosaSki........Ma ci si puo andare anche in giornata arrivando dalla valle d'aosta che mi sembra anche la zona più raggiungibile da tutto il nordovest. Da fare in settimana.Assolutamente. ![]() |
|
Io ci sto si potrebbe fare anche in Val d'aosta tipo cervina o la thuile x' nn alta lombardia?
Birba che cacchio mi rubi le foto nn mi hai pagato il copyright... Yoro venerdì al 90% vengo a trovarti dai birba unisciti a noi... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere