Extreme Tata 2011

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/01/2011, 17:25
:lol: :lol: :lol:
se non sbagli e ingravidi ancora :lol: :lol: :lol:
prendi precauzioni sicure?(l unica è trombare con un altra :lol: :lol: :lol: )
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/01/2011, 17:27
brega ha scritto::lol: :lol: :lol:
se non sbagli e ingravidi ancora :lol: :lol: :lol:
prendi precauzioni sicure?(l unica è trombare con un altra :lol: :lol: :lol: )


Ormai faccio sesso solo col defender, io sono quello passivo, ovviamente... :shock:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/01/2011, 17:27
hai il culo sporco di grasso..capisco..
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 25/01/2011, 17:32
Secondo me è sporco di nero....sbraaaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/01/2011, 17:33
:lol: :lol: :lol:
chilla e sporca a mutanda :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 18/11/2010, 23:05
MessaggioInviato: 26/01/2011, 20:34
La cava Valdarenne.... era anni che volevo entrarci poi quest'estate appena ho preso il def sono andato e con stupore ho notato che l'avevano recintata e riempia di nuovo...Ma riempita riempita con 5 metri d'acqua... roba di pinne e boccaglio... ci sono rimasto di m....
Bene che si può entrare ancora... allora vado a farmi un giro sperando che non rompono le palle xkè sei sempre in una riserva del wwf!!
Se organizzate io ci vengo... qualsiasi giorno anche in settimana è a 10 minuti da casa mia!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 541
Iscritto il: 11/07/2010, 9:44
Località: Castano Primo ( MI )
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 23:22
Se non c'e' da prendere troppe botte ( gambetta sifula ) un giretto lo farei anch' io ... male che vada resto a guardare ... porto le macchine e faccio un paio di foto.
Qui da me ogni tanto prendono la cava Sant' Antonio di Buscate ( MI ) e ci fanno le gare di motocross ... volendo potrei informarmi e magari ci organizziamo per un raduno , ci dovrebbe essere una cucina stabile.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ... :(
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/01/2011, 8:40
Pedar ha scritto:Se non c'e' da prendere troppe botte ( gambetta sifula ) un giretto lo farei anch' io ... male che vada resto a guardare ... porto le macchine e faccio un paio di foto.
Qui da me ogni tanto prendono la cava Sant' Antonio di Buscate ( MI ) e ci fanno le gare di motocross ... volendo potrei informarmi e magari ci organizziamo per un raduno , ci dovrebbe essere una cucina stabile.


Pedar con quel dirigibile nipponico farai un po' fatica ad entrare in larghezza, la via di accesso e' stretta, per il resto se ci hanno girato le Tata penso che anche tu puoi farcela! :teasing-tease:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 18/11/2010, 23:05
MessaggioInviato: 31/01/2011, 12:09
Sono andato a farmi un giro sabato pomeriggio.. ma sei sceso tra gli alberi costeggiando il boschetto??? Nell'unico punto dove non cè recinzione?? Sei passato tranquillo con il 110???
Io ero solo e non mi sono fidato a scendere...
Propongo x andare a fare un giro domenica 6 nel primo pomeriggio, qualcuno mi segue??
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/02/2011, 16:44
claudiofena ha scritto:Sono andato a farmi un giro sabato pomeriggio.. ma sei sceso tra gli alberi costeggiando il boschetto??? Nell'unico punto dove non cè recinzione?? Sei passato tranquillo con il 110???
Io ero solo e non mi sono fidato a scendere...
Propongo x andare a fare un giro domenica 6 nel primo pomeriggio, qualcuno mi segue??


Scusa non ho visto il messaggio!
ho costeggiato il boschetto, poi ho tenuto la recinzione sulla dx e lho costeggiata fino in fondo, a quel punto sei dentro. Col 110 ci passavo con due dita per parte...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 18/11/2010, 23:05
MessaggioInviato: 14/02/2011, 21:37
Guybrush Treepwood ha scritto:
claudiofena ha scritto:Sono andato a farmi un giro sabato pomeriggio.. ma sei sceso tra gli alberi costeggiando il boschetto??? Nell'unico punto dove non cè recinzione?? Sei passato tranquillo con il 110???
Io ero solo e non mi sono fidato a scendere...
Propongo x andare a fare un giro domenica 6 nel primo pomeriggio, qualcuno mi segue??


Scusa non ho visto il messaggio!
ho costeggiato il boschetto, poi ho tenuto la recinzione sulla dx e lho costeggiata fino in fondo, a quel punto sei dentro. Col 110 ci passavo con due dita per parte...


Bòòòò.... io non sono riuscito a scendere... quando volete anche questo sabato o domenica se avete voglia possiamo andare a fare un giro!!!

Dai porto birrette e spinelli vedi che rumate dopo : Cool :
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/02/2011, 8:41
claudiofena ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:
claudiofena ha scritto:Sono andato a farmi un giro sabato pomeriggio.. ma sei sceso tra gli alberi costeggiando il boschetto??? Nell'unico punto dove non cè recinzione?? Sei passato tranquillo con il 110???
Io ero solo e non mi sono fidato a scendere...
Propongo x andare a fare un giro domenica 6 nel primo pomeriggio, qualcuno mi segue??


Scusa non ho visto il messaggio!
ho costeggiato il boschetto, poi ho tenuto la recinzione sulla dx e lho costeggiata fino in fondo, a quel punto sei dentro. Col 110 ci passavo con due dita per parte...


Bòòòò.... io non sono riuscito a scendere... quando volete anche questo sabato o domenica se avete voglia possiamo andare a fare un giro!!!

Dai porto birrette e spinelli vedi che rumate dopo : Cool :


Sto fine settimana volevo farmi un giro fuoriporta con la famiglia (si lo so, non dire niente... :roll: ), magari il prossimo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 15/02/2011, 8:59
facciamo venerdi notte?sapete che io giro sempre vestito di nero nell ombra..pero qualcuno mi deve aiiutare a montare na panhard..azz se è dura da svitare...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/02/2011, 9:02
brega ha scritto:facciamo venerdi notte?sapete che io giro sempre vestito di nero nell ombra..pero qualcuno mi deve aiiutare a montare na panhard..azz se è dura da svitare...


Scioccona, passa da me una di ste sere che la montiamo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 18/11/2010, 23:05
MessaggioInviato: 15/02/2011, 17:09
Anche io disponibile a darti una mano a guardare GT che la sostituisce : Thumbup :

...magari stappo birre : Beer :

..cosi imparo a fare qualcosa sul defender... il tuo chiaramente : Chessygrin : : Chessygrin

....va bene anche il giretto x venerdi sera... dopo le 20 xkè vado a sciare!!!
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
Precedente

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron