saluti al mondo esterno

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 25/05/2010, 20:41
proprio xke ti conosco...taglia ti ignoro!! :music-rockout:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 26/05/2010, 6:32
Ragno, dalla vita ho appreso che chi ti fa un torto la notte dorme bene come te che lo hai subito....inutile attendere che il suo cadavere passi lungo il fiume dove sei seduto ad attenderlo. Quello che fa la differenza sono i sogni e i pensieri...molto più nobili e liberi in chi ha la consapevolezza di esser stato maltrattato. Se hai dei sassolini nelle scarpe, non cercare di toglierli....togliti le scarpe, cammina a piedi nudi nella polvere del mondo, lascia che si infili tra le dita, che ti sporchi pure i piedi.....non arriverà mai a inquinare il rosso sangue che vi scorre, libero, all'interno ;) ;)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 26/05/2010, 7:37
minkia Carletto...mi hai spiazzato....!!
Alla prima occasione una bevuta te la devo offrire.. :obscene-drinkingcheers: : Groupwave :
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 26/05/2010, 12:41
BCCCRL ha scritto:Ragno, dalla vita ho appreso che chi ti fa un torto la notte dorme bene come te che lo hai subito....inutile attendere che il suo cadavere passi lungo il fiume dove sei seduto ad attenderlo. Quello che fa la differenza sono i sogni e i pensieri...molto più nobili e liberi in chi ha la consapevolezza di esser stato maltrattato. Se hai dei sassolini nelle scarpe, non cercare di toglierli....togliti le scarpe, cammina a piedi nudi nella polvere del mondo, lascia che si infili tra le dita, che ti sporchi pure i piedi.....non arriverà mai a inquinare il rosso sangue che vi scorre, libero, all'interno ;) ;)


Eppure a vederti non sembra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : Thumbup :
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 27/05/2010, 9:43
belle parole, son d'accordo. ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 27/05/2010, 21:18
secondo me hanno fatto bene a bannarlo a vita uno cosi chi lo vuole
Allegati
caprone1.jpg
caprone1.jpg (60.42 KiB) Osservato 3071 volte
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 28/05/2010, 11:20
INVIDIOSO..!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 28/05/2010, 17:35
Davidone ha scritto:
BCCCRL ha scritto:Ragno, dalla vita ho appreso che chi ti fa un torto la notte dorme bene come te che lo hai subito....inutile attendere che il suo cadavere passi lungo il fiume dove sei seduto ad attenderlo. Quello che fa la differenza sono i sogni e i pensieri...molto più nobili e liberi in chi ha la consapevolezza di esser stato maltrattato. Se hai dei sassolini nelle scarpe, non cercare di toglierli....togliti le scarpe, cammina a piedi nudi nella polvere del mondo, lascia che si infili tra le dita, che ti sporchi pure i piedi.....non arriverà mai a inquinare il rosso sangue che vi scorre, libero, all'interno ;) ;)


Eppure a vederti non sembra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : Thumbup :



scusa ma non ho capito.....ti do forse impressione di essere un tipo vendicativo e rancoroso??? :x : Hurted : :cry: :cry: :cry: :cry:
Precedente

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron