voglia di rumare...

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 27/02/2011, 22:24
........... mi sto informando per tutto quanto serve per rumata in zona belforte !!!.... permessi location per dormire e ttuo quel che serve senza che nessuno ci possa rompere i maroni !!!......... ;)
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/02/2011, 16:58
....... a conti fatti :
- 2 notti venerdì - sabato
- 2 colazioni sabato - domenica
- 2 pranzi sabato - domenica
- 2 cene venerdì - sabato
- 2 giorni di rumo compresi permessi vari e sbattimento club di zona obligatori per non avere problemi con forestale parchi e proprietari terrieri !!!......... vorrei mai che intento che rumi ti tirano come se fossimo cinghiali !!
......... zona colli senesi .............. rb di media alta difficoltà .......... si possono fare anche rb panoramici
magari il sabato pesante :evil: e la domenica defaticante : Sig : ........ : Cool :

........ 1 macchina 2 persone € 400 ........
possono sembrare tanti ma se ci pensate bene ............. ciao
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/02/2011, 17:03
se scrivi 200 a persona sembrano meno :lol: :lol: :lol:
: Thumbup :
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/02/2011, 17:04
199 sembra un cazzo!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/02/2011, 17:11
oppure:
10 euro!!!!!! per 240 rate
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 28/02/2011, 18:49
a conti rifatti:
2 notti dormo in tenda = zero
2 colazioni al bar 5 + 5 = 10 euro
2 pranzi: acqua pasta e fornello = 0
2 cene : 2 pizze con birra = 20 euro
2 giorni di rumo su strade e tratti consentiti = 0

.............è tutto relativo....................!!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 409
Iscritto il: 20/10/2010, 21:19
Località: bogliasco
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 28/02/2011, 21:13
Luccre ha scritto:a conti rifatti:
2 notti dormo in tenda = zero
2 colazioni al bar 5 + 5 = 10 euro
2 pranzi: acqua pasta e fornello = 0
2 cene : 2 pizze con birra = 20 euro
2 giorni di rumo su strade e tratti consentiti = 0

.............è tutto relativo....................!!!!

: Cool :

manca il gasolio ... ma all'andata è discesa .... : MrOrange :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/02/2011, 22:19
........
Luccre ha scritto:a conti rifatti:
2 notti dormo in tenda = zero
2 colazioni al bar 5 + 5 = 10 euro
2 pranzi: acqua pasta e fornello = 0
2 cene : 2 pizze con birra = 20 euro
2 giorni di rumo su strade e tratti consentiti = 0

.............è tutto relativo....................!!!!

.............. 2 notti dormi in tenda ..... dove ???? nel campo del fattore o a bordo strada o in un parcheggio .... : Question :
.............. 2 colazioni € 10 : Thumbup :
.............. 2 pranzi acqua pasta fornelli olio sugho formaggio ........... li devi comprare e soprattutto portare e di sicuro ti serve tavolino sedie frigo ecc.ecc.ecc......... per rumare non servono e occupano spazio ...... come la tenda i sacchi a pelo
............. 2 pizze e birra con € 20 :? ....... ormai con € 20 non mangi più !!!.......
2 giorni di rumo su strada bianca a tratti consentita ......... pochi molto pochi i tratti !!! : Surprice :
sempre sperando che non ti sparino i fattori del posto o non capitare nel mezzo di una battuta di caccia : CoolGun : ......... lo dico per esperienza passata sulla pelle ( e forse in un paio c'era pure brega ) ............... : zip :
........ sono daccordo con te ma nel modo che tu intendi io minimo faccio 15 giorni in giro per l'italia
per due fottutissimi giorni non penso che ci si possa permettere di sbattersi in quel modo !!! :roll:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 28/02/2011, 22:36
come ti ho tetto
.........................è tutto relativo................

Ti ricordo che è un giro a road Book molto panoramico e assolutamente non HARD.
Vengono anche delle mogli e dei bambini.
Non credo che qualche fornello o sacco a pelo possa essere cosi di fastidio.

Ad ogni modo per chi volesse spendere 400/500/600 euro anche per notte non sarò certo io a vietarlo : Chessygrin :
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 01/03/2011, 8:58
Luccre ha scritto:come ti ho tetto
.........................è tutto relativo................

Ti ricordo che è un giro a road Book molto panoramico e assolutamente non HARD.
Vengono anche delle mogli e dei bambini.
Non credo che qualche fornello o sacco a pelo possa essere cosi di fastidio.

Ad ogni modo per chi volesse spendere 400/500/600 euro anche per notte non sarò certo io a vietarlo : Chessygrin :


Quoto, visto che non siamo in pieno Sahara un alberghetto alla bisogna ci salta fuori e per i pranzi esistono i panini, la cena una pizza e via..battuta di caccia? ma ad aprile si va a caccia in toscana? ...ci sono passato a novembre in piena battuta di caccia al cinghiale ed eravamo 60 macchine, che ci provino a sparare sulla macchina, rispondo al fuoco.. :lol: :lol: .piuttosto cerchiamo di non invadere le proprietà private o i tratti non autorizzati e per questo ci vuole uno che ci accompagni e se non c'è facciamo lo stesso, ripeto non dev'essere un raduno ma una giornata di rumo fra 4 amici......questa era la prerogativa..già il fatto di aver aperto un post per i miei gusti è troppo, forse è meglio tornare al sano ed efficente telefono.
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1102
Iscritto il: 29/01/2011, 18:21

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 01/03/2011, 13:03
Tobyamos ha scritto:
Luccre ha scritto:come ti ho tetto
.........................è tutto relativo................

Ti ricordo che è un giro a road Book molto panoramico e assolutamente non HARD.
Vengono anche delle mogli e dei bambini.
Non credo che qualche fornello o sacco a pelo possa essere cosi di fastidio.

Ad ogni modo per chi volesse spendere 400/500/600 euro anche per notte non sarò certo io a vietarlo : Chessygrin :


Quoto, visto che non siamo in pieno Sahara un alberghetto alla bisogna ci salta fuori e per i pranzi esistono i panini, la cena una pizza e via..battuta di caccia? ma ad aprile si va a caccia in toscana? ...ci sono passato a novembre in piena battuta di caccia al cinghiale ed eravamo 60 macchine, che ci provino a sparare sulla macchina, rispondo al fuoco.. :lol: :lol: .piuttosto cerchiamo di non invadere le proprietà private o i tratti non autorizzati e per questo ci vuole uno che ci accompagni e se non c'è facciamo lo stesso, ripeto non dev'essere un raduno ma una giornata di rumo fra 4 amici......questa era la prerogativa..già il fatto di aver aperto un post per i miei gusti è troppo, forse è meglio tornare al sano ed efficente telefono.



parole sante : Thumbup :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/01/2011, 15:40
Località: pisa
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 01/03/2011, 15:10
Tobyamos ha scritto:
Luccre ha scritto:come ti ho tetto
.........................è tutto relativo................

Ti ricordo che è un giro a road Book molto panoramico e assolutamente non HARD.
Vengono anche delle mogli e dei bambini.
Non credo che qualche fornello o sacco a pelo possa essere cosi di fastidio.

Ad ogni modo per chi volesse spendere 400/500/600 euro anche per notte non sarò certo io a vietarlo : Chessygrin :


Quoto, visto che non siamo in pieno Sahara un alberghetto alla bisogna ci salta fuori e per i pranzi esistono i panini, la cena una pizza e via..battuta di caccia? ma ad aprile si va a caccia in toscana? ...ci sono passato a novembre in piena battuta di caccia al cinghiale ed eravamo 60 macchine, che ci provino a sparare sulla macchina, rispondo al fuoco.. :lol: :lol: .piuttosto cerchiamo di non invadere le proprietà private o i tratti non autorizzati e per questo ci vuole uno che ci accompagni e se non c'è facciamo lo stesso, ripeto non dev'essere un raduno ma una giornata di rumo fra 4 amici......questa era la prerogativa..già il fatto di aver aperto un post per i miei gusti è troppo, forse è meglio tornare al sano ed efficente telefono.

Sono pienamente d'accordo : Thumbup : tutta la vita è una variabile! figuriamoci se non lo possono essere le sistemazioni e i loro costi... !La caccia :violence-ak47: in Toscana è stata chiusa a gennaio, è durata anche troppo per i mi gusti... .
Il rispetto è alla base di tutti i rapporti... speriamo
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 01/03/2011, 15:45
.............. infatti i conti sono quelli ..........
60 per dormire e colazione
40 per pranzare
50 per cenare
50 per chi ci porta in giro 2 giorni senza che nessuno ci fermi !!!.........sono anche stufo di andare in giro così con rb trovato o prestato ........... in stade bianche a tratti consentiti al transito !!!.............
se ti cuzza la forestale : PirateCap : sono €135 di verbale, sperando sempre che non gli venga in mente di controllarti i libretti : Blink :
............. in italia ormai è vietato il campeggio libero, è vieteto andare in fuoristrada ovunque !!! : Sad :
ciao ............ :ugeek:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 18:22
Località: biagrassss
MessaggioInviato: 03/03/2011, 11:35
...conosco non bene ma MOLTO BENE la zona di cui parlate BELFORTE E DINTORNI ...ci ho passato parecchi inverni e primavere e ci ho portato a rumere parecchie persone...c'è un club del posto che da anni ha cercato con ottimi risultati di far capire ai locali che cosa sia il fuoristrada e soprattutto che non è solo un momento di distruzione di boschi e culture come tanti pensano.....MI SEMBRA DOVEROSO E CORRETTO CONTATTARE LE REALTA' LOCALI O SEGUIRE CHI DA ANNI HA CONTATTI CON LORO che so 30 euro al giorno per girare che vi cambiano la vita????...e anche se avete dei rb questo non vuol dire che possiate scorazzare come cani sciolti nella zona....va bene che semo italiani e ce piace fa i furbetti ma EVITIAMO DI DISTRUGGERE CIO' CHE RAGAZZI COME NOI CON TANTA PASSIONE E FATICA HANNO COSTRUITO DA ANNI O DI CREARE LORO PROBLEMI , ci sono molte iniziative in zona e non solo caccia gare podistiche, biciclettate etc etc e ......e questo vale dappertutto che se no poi finisce a shifiu come in tanti posti in italia dove tutto era permesso o la gente lo credeva e nel giro di poco sono apparsi cartelli e divieti.
tutto è relativo ovvio... certo stare in tenda è a costo zero...certo la pastasciuttata nel bosco costa zero.....non dimenticate che la zona di cui parlate è una zona depressa e magari 30 euro ad un locandiere che vi fa SCORAZZARE nel suo bosco sono anche dovute.....GODIAMO DELLE BELLEZZE DELLE ZONE IN CUI PASSIAMO MA VEDIAMO ANCHE DI LASCIARE QUALCHE SOLDINO....UNA MANO LAVA L'ALTRA....MA SE IO TE DEVO LAVA SEMPRE LE TUE DOPO UN PO' M'ENCAZZO!!!!!!!!!!....
scusate l'intrusione ma ho visto negli anni succedere troppe volte queste cose un po' ovunque e la cosa mi da parecchio fastidio perche' quando la pacchia finisce finisce per tutti!!!!!!!!!!....ciao belli buon macino a tutti!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 03/03/2011, 11:37
cara..quando ci vediamo?carnevale?e cribio...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 18:22
Località: biagrassss
MessaggioInviato: 03/03/2011, 11:42
ciucciamanuber alura?????...dai famo qualcosa per il carnevale dai..skypizzati ogni tanto la sera minchia sei sempre off!!!!..,.baci miki e amoretuo!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 03/03/2011, 11:44
a dopo allora...ciò delle chicce in serbo...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 03/03/2011, 13:45
Tobyamos ha scritto:
Luccre ha scritto:come ti ho tetto
.........................è tutto relativo................

Ti ricordo che è un giro a road Book molto panoramico e assolutamente non HARD.
Vengono anche delle mogli e dei bambini.
Non credo che qualche fornello o sacco a pelo possa essere cosi di fastidio.

Ad ogni modo per chi volesse spendere 400/500/600 euro anche per notte non sarò certo io a vietarlo : Chessygrin :


Quoto, visto che non siamo in pieno Sahara un alberghetto alla bisogna ci salta fuori e per i pranzi esistono i panini, la cena una pizza e via..battuta di caccia? ma ad aprile si va a caccia in toscana? ...ci sono passato a novembre in piena battuta di caccia al cinghiale ed eravamo 60 macchine, che ci provino a sparare sulla macchina, rispondo al fuoco.. :lol: :lol: .piuttosto cerchiamo di non invadere le proprietà private o i tratti non autorizzati e per questo ci vuole uno che ci accompagni e se non c'è facciamo lo stesso, ripeto non dev'essere un raduno ma una giornata di rumo fra 4 amici......questa era la prerogativa..già il fatto di aver aperto un post per i miei gusti è troppo, forse è meglio tornare al sano ed efficente telefono.

Ciao Michy, come vedi avevo detto che c'è bisogno di......quello di cui non c'è bisogno è il contorno che Pizzaland gentilmente ci ha offerto.E sai perchè? se dovessi spendere 500 euro per ogni uscita mi resterebbe il Casottino o il bosco di Origgio.
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 18:22
Località: biagrassss
MessaggioInviato: 03/03/2011, 16:04
d'accordissimo....il mio era un discorso piu' che altro legato al rispetto dei territori e delle realta' locali meglio qualcuno che vi accompagni e se non c'è meglio comunque che avvisiate che passate in zona è cambiata la giunta e il sindaco non son piu' i bei tempi de na volta tutto si puo' fare ma chi di dovere deve esserne a conoscenza
e tra l'altro se vi fate accompagnare vi divertite anche di piu' ci sono delle variantine niente male e i ragazzi sono davvero uno spasso!!!!!!!
.....il contorno poi uno se lo sceglie come crede!!!!!..broccoletti, patatine o insalata uno fa un po' quel che vuole nel rispetto degli altri pero'!!!!!
un consiglio non sempre in quelle zone sono cosi' ospitali e pronti ad accogliere senza avviso , io se fossi in voi farei un colpo di telefono per dormire soprattutto se siete una decina di persone!!!.......E CHE RUMO SIA.... MA CON RISPETTO!!!!...CIAO BBBBBELLI!!!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 03/03/2011, 23:58
................... bravi bravi quando parla un ciucciacalzini tutti fanno i grossi ............
quando parla un adepto ........... non si vede muovere una foglia !!!! : Thumbup :
.......... buone rumate ciao ;)
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
PrecedenteProssimo

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron