popolo del estremo nord ovest

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:15
Tobyamos ha scritto:max 5 macchine con due tre persone a bordo, non di più,


E allora per decidere chi sono i 5 ci prendiamo a schiaffi??? :music-deathmetal: :music-deathmetal:
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:17
Davidone ha scritto:
Tobyamos ha scritto:max 5 macchine con due tre persone a bordo, non di più,


E allora per decidere chi sono i 5 ci prendiamo a schiaffi??? :music-deathmetal: :music-deathmetal:

Come dicevo ieri al Ragionier Birba......se siamo in due saremo gia troppo vedrai..
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:18
Tobyamos ha scritto:calma calma.....lui li ci abita, io ho fatto diversi raduni con questo tipo, si faceva pagare un iscrizione tipo 15 euro e ti guidava per i percorsi che conosce altrimenti giri come una trottola e sei sempre li..per questo chiedevo nel primo post a quelli del posto di andare a fare una ricognizione, ma bisogna già conoscere un po i percorsi e valutare dove si può passare e dove no ed in ultimo sramare i passaggi più ostici cosa che fa lui....per quanto riguarda i permessi, alle prime edizioni diceva che era in regola, poi una volta ci fu quasi una rissa con delle persone che giravano a cavallo e venne fuori che di permessi scritti non vi era traccia. Cmq per vietare il transito in un luogo ci deve essere un cartello del comune con l'ordinanza as meno che non sei su terreni privati e qui casca l'asino..come fai a saperlo? beh il tizio essendo del posto sa dove andare..tutto qui.


eh ho capito, picio io che quando giro con max ogni tanto per le colline non lo facco pagare... scusa è toby, ma a me pare una stronzata.. pagare per pagare...tanto vale il registro italiano in sardegna ( :obscene-buttred: ) .. fossero anche cinque euro, è come se Paolo mi facesse pagare la zona tenda quando vado da lui e il giretto tra i monti liguri... e poi che cazzo, vuoi che se c'è da sramare non scendiamo anche noi??? eh.. piuttosto proporrei , se avete voglia, di studiare un percorso e poi chi è della zona lo prova (io mi offro ovvio),tra l'altro, la butto li, se fosse un week end di sole si potrebbe anche campeggiare e fare le cose con più calma se volete.. ( ho detto stronzate?)
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 301
Iscritto il: 08/08/2010, 18:49
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:23
fate attenzione nella zona cuneo mondovi' che ci son contadini incazzosi.
E' facile prendersi delle belle batoste. Anni fa a BRA avevano vietato anche le passeggiate a cavallo. Non so se ora si son fatti un po' piu furbi.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:27
Gabriele85 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:calma calma.....lui li ci abita, io ho fatto diversi raduni con questo tipo, si faceva pagare un iscrizione tipo 15 euro e ti guidava per i percorsi che conosce altrimenti giri come una trottola e sei sempre li..per questo chiedevo nel primo post a quelli del posto di andare a fare una ricognizione, ma bisogna già conoscere un po i percorsi e valutare dove si può passare e dove no ed in ultimo sramare i passaggi più ostici cosa che fa lui....per quanto riguarda i permessi, alle prime edizioni diceva che era in regola, poi una volta ci fu quasi una rissa con delle persone che giravano a cavallo e venne fuori che di permessi scritti non vi era traccia. Cmq per vietare il transito in un luogo ci deve essere un cartello del comune con l'ordinanza as meno che non sei su terreni privati e qui casca l'asino..come fai a saperlo? beh il tizio essendo del posto sa dove andare..tutto qui.


eh ho capito, picio io che quando giro con max ogni tanto per le colline non lo facco pagare... scusa è toby, ma a me pare una stronzata.. pagare per pagare...tanto vale il registro italiano in sardegna ( :obscene-buttred: ) .. fossero anche cinque euro, è come se Paolo mi facesse pagare la zona tenda quando vado da lui e il giretto tra i monti liguri... e poi che cazzo, vuoi che se c'è da sramare non scendiamo anche noi??? eh.. piuttosto proporrei , se avete voglia, di studiare un percorso e poi chi è della zona lo prova (io mi offro ovvio),tra l'altro, la butto li, se fosse un week end di sole si potrebbe anche campeggiare e fare le cose con più calma se volete.. ( ho detto stronzate?)

tutte. allora facciamo come dici tu e vediamo quando lo faremo sto giro......cazzo, ma chi lo conosce quello? Certo che Paolo non ti chiede soldi, ti fai un giro con un amico, vorrei vedere.. ma questo qui per quale motivo dovrebbe stare appresso a noi un giorno intero? per sramare mica ti metti li mentre vai a tagliare rami...e quando ti passa?
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:28
sabbia ha scritto:fate attenzione nella zona cuneo mondovi' che ci son contadini incazzosi.
E' facile prendersi delle belle batoste. Anni fa a BRA avevano vietato anche le passeggiate a cavallo. Non so se ora si son fatti un po' piu furbi.

Sabbia, vivevo a Roccabruna in val Maira..ed è per questo che ho chiesto uno del posto....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:33
vabbè non credevo intendessi una bonifica della zona, ovvio che se c'è del lavoro grosso da fare non lo faccia gratis, e poi scusa nè, ma pensavo lo conoscessi tu.. per i percorsi comunque mi informo un pò e faccio sapere, così nel caso abbiamo un'alternativa ( dammi 4\5 gg),se volete, nel frattempo teniamo buona la cosa ovvio. più o meno il costo?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:37
Gabriele85 ha scritto:vabbè non credevo intendessi una bonifica della zona, ovvio che se c'è del lavoro grosso da fare non lo faccia gratis, e poi scusa nè, ma pensavo lo conoscessi tu.. per i percorsi comunque mi informo un pò e faccio sapere, così nel caso abbiamo un'alternativa ( dammi 4\5 gg),se volete, nel frattempo teniamo buona la cosa ovvio. più o meno il costo?

Certo che lo conosco, ma non ci vado in giro per amicizia...pure al Land magia siamo tutti amici, ma non mi sembra che sia gratis....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 301
Iscritto il: 08/08/2010, 18:49
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:49
ah beh toby, dato che sei del posto gia conosci bene i problemi. Pensavo fossi di fuori e volevo evitarti una possibile multa. :)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:59
.............da noi cittadini di frontiera piemonte - lombardia ........ si dice che ormai in piemonte non puoi neanche più andare in caporella con la morosa !!! :cry: :cry: :cry:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:04
perche ce pacciani? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:15
brega ha scritto:perche ce pacciani? :lol: :lol: :lol:


brutta.. :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:21
brutto..era uomo :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:26
ma era pieno di certi pezzi di figa......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :o
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 23/02/2011, 20:28
usa e crepa? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 23/02/2011, 21:28
cazzu cazzu...io al sabato non ci sono......LAVORO....... DC....... : Fuck You : : Fuck You :
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/02/2011, 21:37
http://www.youtube.com/watch?v=bLWytbINE3c


http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... &start=360 a pagina 19


Tutto in Piemonte!! :D
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/02/2011, 23:02
Tobyamos ha scritto: Cmq per vietare il transito in un luogo ci deve essere un cartello del comune con l'ordinanza


Non è vero. In Piemonte c'è una legge del 1982 (Art. 11 della LR 32/82) che vieta espressamente ogni percorso in fuoristrada:

ARTICOLO 11

Fuoristrada
Su tutto il territorio regionale è vietato compiere, con
mezzi motorizzati, percorsi fuoristrada.
Tale divieto è esteso anche ai sentieri di montagna e
alle mulattiere, nonchè alle piste e strade forestali che
sono segnalate ai sensi della legge regionale 12 agosto
1981, n. 27.


quelle che devono essere segnalate sono solo le piste e strade forestali, tutto il resto è vietato e basta.

ocio! il tipo, secondo me, sta un po' a cojonà... :lol: :lol: :lol: ha trovato il modo per fare soldi...
è anche vero che, dalle mie parti almeno, se la prendono molto di più coi motociclisti che coi fuoristradisti.
io non ho mai visto in giro manco una pattuglia della forestale...
e non dire: "tu non ci vai in fuoristrada, cazzo parli?" :lol: :lol: :lol: ... vero che vado raramente a rumare, ma per lavoro giro parecchio per boschi... :character-jason: :character-smurfgrandpa:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 24/02/2011, 1:12
giorgio67 ha scritto:
Tobyamos ha scritto: Cmq per vietare il transito in un luogo ci deve essere un cartello del comune con l'ordinanza


Non è vero. In Piemonte c'è una legge del 1982 (Art. 11 della LR 32/82) che vieta espressamente ogni percorso in fuoristrada:

ARTICOLO 11

Fuoristrada
Su tutto il territorio regionale è vietato compiere, con
mezzi motorizzati, percorsi fuoristrada.
Tale divieto è esteso anche ai sentieri di montagna e
alle mulattiere, nonchè alle piste e strade forestali che
sono segnalate ai sensi della legge regionale 12 agosto
1981, n. 27.


quelle che devono essere segnalate sono solo le piste e strade forestali, tutto il resto è vietato e basta.

ocio! il tipo, secondo me, sta un po' a cojonà... :lol: :lol: :lol: ha trovato il modo per fare soldi...
è anche vero che, dalle mie parti almeno, se la prendono molto di più coi motociclisti che coi fuoristradisti.
io non ho mai visto in giro manco una pattuglia della forestale...
e non dire: "tu non ci vai in fuoristrada, cazzo parli?" :lol: :lol: :lol: ... vero che vado raramente a rumare, ma per lavoro giro parecchio per boschi... :character-jason: :character-smurfgrandpa:


vero, ma per ora a meno che uno non faccia il picio, non ci sono problemi a girare per mulattiere o altri sentieri.. io ho già incontrato carabinieri e municipale uscendo da alcuni sentieri qui in collina ( usati solo da cacciatori e contadini per pulire i boshi, mai nessuno ha detto nulla.. una volta sola mi han detto che finchè stavo sul sentiero era ok, se mi beccavano con una ruota fuori mi aprivano il culo.. e per quanto i contadini rompano le palle anche qui, finchè rispetti loro e i loro campi è tutto a posto... del resto non mi sembra così strano.. fallo, ma con la testa... se mi devasti il terreno ti sparo sale nel culo... mi sembra giusto. invece in montagna mai incontrato nessuno..e comunque molti percorsi si possono fare anche col mezzo..ad esempio alcuni di quelli che vanno ai rifugi..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 24/02/2011, 8:30
Il fuoristrada è vietato su tutto il territorio nazionale dagli anni 60. Discorso diverso sono i sentieri e le strade forestali, per queste serve un cartello di divieto, altrimenti sono praticabili.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
PrecedenteProssimo

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron