oggi, in compagnia della sua ragazza è passato a trovarmi a casa ale77, che dire, bella persona, di una gentilezza ed educazione fuori dal normale..sinceramente non so che ci faccia in questa banda di gentaglia scombinata.....
alla prossima speriamo ci sia una bella giornata e, ti devo un favore!!
ale77
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Appunto, e come mai è venuto da te?????
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Grazie Ragno66 , piacere tutto mio!!! sono molto felice di averti conosciuto e di avere conosciuto tua moglie Connie . Siete davvero stati gentilissimi , ci avete ospitato come se fossero anni che ci conoscevamo , siete stati di una gentilezza magnifica , sicuramente avremo modo di rivederci , spero solo presto !!!
Grazie |
|
Sembrate 2 coppie di scambisti...
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Sembrano? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ciao, devo dare ragione al ragnone, Ale77 è davvero gentile e disponibile e mi ha venduto un bel mezzo....con il corretto numero di cilindri!!
![]() Ciao |
|
![]() ![]() Ciao Giuseppe Grazie !!! Comunque i cilindri sono pari !!! |
|
allora è stato un cattivo affare!!! i cilindri sempre e solo dispari!!!!!!!!!! ![]() ![]() di pari bastano le dita e le tette...... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani dipende ...... i cilindri sono pari e non in linea !!!
|
|
siamo!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
A ho capito è un 300con il monoblocco piegato! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si....piegato a 90°..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Volevo confermare l'eccezionale disponibilità di Ale77,
qualche mese ero alla ricerca di due predellini per il mio 110 in quanto mi moglie essendo in dolce attesa e non riusciva più a salire sulla Zebra. nel giro di pochi giorni dalla mia inserzione, ho ricevuto a casa i due predellini...... in regalo. GRAZIE Ale! ![]() Lorenzo (Zebra) |
|
Tu zitto, che hai già la condanna di essere amico di FIDIA ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
a bhè allora io vorrei un 110... ale77 ti mando il mio indirizzo aspetto fiducioso..... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Giovì, quello è un lavoro.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere