15 aprile - Cena con chiacchierata
Moderatore: Fondatori
Io ci sono, mi dici dov'è l'agriturismo di poggio please?!
|
|
ci sono ricchioni maledetti...birbamunito..altrimenti lo inchiappetto...
|
|
gegio...facinorosi..mi piace di piu
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Gegio - 3
FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
torno caro..andiamo insieme? |
|
Se volete fare una triangolazione gay andiamo assieme ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
allora io arrivo in bici... non si sa mai...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
di rimanere senza cosa???
no no il sellino lo tolgo solo quando la parcheggio onde non farmelo rubare cosi non rischio di dover prendere il trenino al ritorno Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vendo anch'io
Ale77 x2 |
|
Per me va bene ma se sento una parola di troppo sul td5 vi lego al guard rail e vi abbandono in autostrada ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
magari riesco ad organizzarmi a che ora sarebbe la cena? al max possiamo scendere con la macchina di mia moglie che e` 7 posti comodissimi e nn e` TD5
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cavolo mi farebbe davvero piacere... vedo se riesco..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Piuttosto che dargli un passaggio da Poggio ci vengo in bici ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
inizio OT gegio avrei bisogno di sentirti a che ora posso chiamare? fine OT
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
k ci sentiamo dopo i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere