ci vado questa o la prossima settimana... chi avesse bisogno di qualcosa e viene a prendersela da me.......posso prenderla io.
ps: vado con un utilitaria, non con un treno merci...
Aylmer...
Moderatore: Fondatori
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
Mi servirebbero i pippolotti di plastica che fissano i parafanghini alla carrozzeria, una ventina penso che bastino... E il catarifrangente posteriore sinistro, e un paio di sottomolla anteriori ![]() Molte grazie! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
guardo il sito e faccio la lista della spesa aspettami!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ocio che quei pippolotti costano dal conce 1 € cadauno....fammi una lista e mandamela alla casella mail che qui magari si perdono.. capotennico rettore
socio Al |
|
scusate da aylmer pensate che abbiano il maniglione del portellone per il 300.... insomma quello interno che assomiglia al portasalviette ????
io non sò come cercarlo.... DA OLD SKOOL....
|
|
http://www.aylmermotors.com/
che ne dite di questi ammo??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
telefona no? capotennico rettore
socio Al |
|
e poi fattelo spedire ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
oh minchioni ma io in ufficio lavoro, non faccio mica il call center ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
esatto...compro solo roba per macchine serie.....per i 300 ci sono i demolitori.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ON TREAD PLEASE
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
pensavo che solo su AL c'erano in borghese rivenditori di Aylmer... invece anche li sul sito vendono loro roba... quindi doppiamente CULATTONI RACCOMANDATI
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
T'ammazzo ClaudioFena...dimmi tutto, ma non darmi del Prono..
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
TOBY che fà la cresta!!!!!! ![]() smetti di copiare me e il PRONIX ( sembra il nome di una supposta!!!) ![]() ![]() ![]() la prossima settimana metto in vendita funghi e vino!!! a fine Maggio le ciliege di Bonannaro! a fine Giugno le pesche di Luogosanto! a Luglio le vongole di Marcieddi! ad Agosto le zoccole di villa Certosa!! ![]() ![]() ![]() poi domani finisco l'elenco dper il fine anno!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
No toby... assolutamente non ce l'avevo con te.... il messaggio è arrivato male... era solo una frecciatina ad Aylmer che vende cose di ALtri........ ![]() ...e poi T'AMMAZZO A MEEE NON L'HA MAI DETTO NESSUNO ![]() venerdi ti sistemo..... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
FIDIA84? ![]() ![]() |
|
SOLO 84????? di +!!! molto di +!!!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
ci sei gia stato da aylmer??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani, passati la manina dietro l'orecchio, sentirai un filo staccato...collegalo e ricomincia da capo la giornata
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere