in compenso oggi dalle 13.00 alle 14.00 fanno le prove, ed oggi c'è il sole, ed io vado......chi viene ci si becca la.....e tutti l'altri fanculo!!!

Moderatore: Fondatori
domani a Venegono c'è un airshow, presenti le frecce tricolori...le previsioni danno acqua tutto il giorno......
in compenso oggi dalle 13.00 alle 14.00 fanno le prove, ed oggi c'è il sole, ed io vado......chi viene ci si becca la.....e tutti l'altri fanculo!!! ![]() |
|
NOI LAVORIAMO..NOI..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Qui l'air-show lo vedo tutti i giorni........Olandesi, Spagnoli, Tedeschi, Emirati Arabi, Svedesi e Itliani.......
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
noi ( io e Birba) ci gratteremo la panza pensando a voi!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
noi ci grattiamo il c..o e ci verrete in mente... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
KAPRA non ti è bastato l'air show che hai fatto nel cesso dopo che ti hanno tolto il blocco !!!!
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
minchia Ragno..immaggino che sei pieno di lavoro oggi......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si anche qui purtroppo ![]() Non si riesce più a lavorareeeee ... vola più roba che quella che rimane in terra !!!
io sarei in pausa pranzo ... companeros ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
i nostalgici alzano la testa..... per vedere gli aerei
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
appena tornati......ora mi riposo in riva al lago sotto ad un salice......che vita....!!!
![]() ![]() |
|
spero che passi di li uno sciame di calabroni e ti pungano tutte la cappella!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
devo dire che le frecce tricolori son sempre qualcosa di emozionante !
penso di averle viste l'ultima volta da bambino alla festa dell'aria che si faceva a Vergiate alla Siai Marchetti Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
guarda bene prima di stenderti..... sotto gli alberi ci cagano i cani...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
e sopra pisciano le gatte pelose...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Azz volavano ancora coi biplani a quell'epoca! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti