Vengo da solo (

Quì il mio tragitto.
Moderatore: Fondatori
Io ci provo parto Sabato mattina alle 5,00/5,30.
Vengo da solo ( ![]() Quì il mio tragitto. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
al massimo ti tapanano....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Come specificato io vengo da solo e dietro... ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
io arrivo da monza quindi al massiomo facciamo un frontale... arrivo dalla direzione opposta...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dio bono Dani, ma dove cazzo hai imparato a scrivere con la tastiera.....alla CEPU??!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
dimmi dove ho sbagliato?!?! comunque ero compagni di classe di Valentino Rossi e alex del piero alla cepu... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
certo sarebbe da fare una statistica dei post di Dani senza orrori ortografici....ne ha scritti 2800.....quasi 2900........secondo me non arriva alla decina.........
GRANDE Tiburzi. Finalmente........ ![]() |
|
ZURGGGG.....è la tua occasione.........aggregati!
![]() |
|
datemi tempo sto imparando a scrivere con i piedi e a volte sbaglio a schiacciare tasto... ma non c'è la possibilita di mettermi un correttore dell ortogtafia come in word? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se ci spieghi cos'è la "ortogtafia" magari ti rispondiamo.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Elenco solo di questo post:
N° tuoi interventi al momento di questa mia risposta: 4 Errori: 1) al massimo ti tapanano 2) io arrivo da monza quindi al massiomo facciamo un frontale... arrivo dalla direzione opposta... 3) dimmi dove ho sbagliato?!?! comunque ero compagni di classe di Valentino Rossi e alex del piero alla cepu... 4) datemi tempo sto imparando a scrivere con i piedi e a volte sbaglio a schiacciare tasto... ma non c'è la possibilita di mettermi un correttore dell ortogtafia come in word? ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ci piaci così, Dani... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi modificate i messaggi apposta x prendermi x il culo....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eccolo il correttore ...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ecco....così Tiburzi si farà di certo il viaggio da solo.....
![]() |
|
non è che volevi dire che vieni solo da dietro??? ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
C'era... S'è tolto la vita. ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() irrecuperabile, irresponsabile,insuperabile...tonno Dani4X4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti