venerdi8luglio torino
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
branco di torinesi di merda...vi aspetto...
![]()
|
|
Spaccali!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Branco di torinesi DIMMERDA?!
![]() Verrò SOLO per tirarti un pugno in faccia! Null'altro! ![]() |
|
Ti va bene che io sono albese....
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sei arrivato col gommone?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
YEAH HA SPACCATO! ![]() ![]() ![]() Davidò... e vieniii! ![]() |
|
si vede ![]() ![]() ![]() |
|
I
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Domani mi sa proprio che vi darò buca..... ormai non ho più il fisico x fare serata, e se vi trovate verso le 23 credo proprio che a quell'ora sarò nel mondo dei sogni
![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
e settimana prox!!! |
|
cazzo, si vede che sono in carenza di ferie..... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
O magari i 40 si avvicinano con passo molto poco felpato... (non fare lo stronzo, te lo sto già dicendo!!!) ![]()
Vieni pure tuuuuuuuuu!!! ![]() |
|
Ah! Ecco cosa mi sono dimenticata di chiederti -__-"
BregZ, info sulla serata? Costo, costo drinkssssssssssss, consumazione omaggio, drinkssssssssss che ti scroccherò, ecc.?! ![]() ![]() ![]() Gabry, se ci sei organizzamm! ![]() |
|
anatra ti tiro il collo se non vai.
vai, dai bacino a brega, saluti, birra e fuori dal cazzo. diofà. ___surrealismo unica via___
|
ingresso gratuito e prezzi all osso...e una festa benefit...per uno stronzo che deve 130mila euro alla polizia itagliana...cioe io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Inzomm'! Per la serie: "ROVINIAMOCI"!
![]() Anyway, benepenebene! Ho già avvisato le "socie"! ![]() |
|
sei passato a 350Km/h con il 300 davanti a un autovelox con il culo di fuori?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere