cena deadlanders
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
a quando una bella cena inaugurale dei deadlandes???però in zona piacenza.......altrimenti devo disertare come al solito!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
si vedremo davvero di organizzarne una
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Bell'idea, così riesco a dare una faccia (probabilmente da culo) ai vari nick!!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
direi agosto penso che in quel periodo piu o meno ci siamo tutti
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
dipende....ad agosto secondo me in parecchi sono via.....poi non so...io dovrei esserci anche in agosto
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...io farei prima, concordo sul fatto che ad agosto in molti saranno in vacanza....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
per me è ok...ultima sett. pero'...
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
non vorrei intasare il vostro tread pero` dato che set prox saro` a casa da solo pensavo con quache socio di fare una bella grigliata... quindi se qualcuno si vuole aggiungere non ha che da portare beveraggi... la cena e` fissata giovedi 17
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
anche io a casa da solo, magari porto un po di carbonella, yeah qualche kilo di carne e via la grigliata.... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Manuel perchè non apri un nuovo argomento? ha più visibilità ed è più ordinato.
![]() |
|
dove la fate? i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
viewtopic.php?f=13&t=352 alcuni ci sono già!!! |
|
Bello! Spero di riuscire ad esserci ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere