Se poi qualcuno ha sottomano uno sponsor, di qualunque entita' tanto meglio,si spera in una bella manifestazione
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/
http://download.fuoristrada.it/iscrizio ... e-2011.pdf
Moderatore: Fondatori
Ragazzi, il 22/23 ottobre a maggiora c'e' il TRIBE, qualcuno si presenta?? volete fare uno stand del gruppo? sono coinvolto nell'organizzazione quindi sicuramente ci sono speranze
![]() Se poi qualcuno ha sottomano uno sponsor, di qualunque entita' tanto meglio,si spera in una bella manifestazione http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/ http://download.fuoristrada.it/iscrizio ... e-2011.pdf |
|
questo anno volere andarci anche io al tribbe.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bella l'iniziativa del riprendere questo appuntamento che era diventato un classico del fuoristrada !
E' stata una delle prime manifestazione che ho visto ... uno stand ? E' la settimana dopo Carrara quasi impossibile ! un giro però lo facciamo sicuramente Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
iscrizione di gruppo?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma no dani.. quello è il sesso!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok allora ci inscriviamo in gruppo a fare sesso di gruppo... ma a me spaventa.. al tribe c'è un milione di persone.. cazzo è una mega orgia di quasi tutti maschi... io sto a casa... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io mi monto il paradifferenziale...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo cazzo cazzo
![]() ![]() ![]() ![]() è lo stesso giorno della gara del WTI a berceto!!!!!!!!!!!! santo mauro! spostalo di una settimana ![]() ![]() non posso mancare ad un evento così, soprattutto quando è a 3 minuti da casa! |
|
Avevamo tentato addirittura di farlo a luglio ma ci sono 2 date obbligate dal comune, quel posto e' diventato come un lager, la prima e' stata il jeepers meeting e la seconda e' il tribe... non ho speranze
|
|
Noi gruppo alpini bergamo con gazebo acerbis presenti come sempre partenza sabato mattina sperando di arrivare alcol permettendo... come tutti gli anni:-)
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
dovrei esserci pure me..mi sono già allistato su FOL ma se non ho la macchina a posto mi aggrego con qualcuno..
capotennico rettore
socio Al |
|
modalità di iscrizione?!
|
|
Facciamo la lista? ![]() GT Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo ![]() sono serio.. come ci si iscrive?! e dove dormite?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
nel casop io forse scendo solo se vuoi aggregarti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A x' vorresti anche dormire?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
x il primo ano seno senza navigatore..............il bastardo stufo di cagarsi addosso ad ogni uscita si è preso il Defender pure lui e penso verrà con la sua...Toby se vuoi..!! |
|
non so come funziona la faccenda.. chiedevo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti