85 € ingresso per due giorni con bar a disposizione gratuita, si consiglia cmq di portare qualcosa da dividere con gli altri partecipanti.
ps io sono già iscritto, ma se mi segue qualche deadlanders ci si fa conoscere

Moderatore: Fondatori
un bel raduno aperto a tutti i fuoristrada, le piste non mi piacciono ma pare che ci siano percorsi più lunghi quest'anno; gran serata con proiezione dei passaggi più interessanti e inoltre di una traversata fatta da Accorsi & soci dal Kenya all'Angola proprio quest'estate.
85 € ingresso per due giorni con bar a disposizione gratuita, si consiglia cmq di portare qualcosa da dividere con gli altri partecipanti. ps io sono già iscritto, ma se mi segue qualche deadlanders ci si fa conoscere ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
............. maggiora territorio nemico ........... terra di yankee !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
beh..allora che fai ti tiri indietro?????
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
chiedo venia...l'avevo pure visto ma era passato troppo indietro, cmq tu is megl che uan....
socio Al |
|
minchia!io ci sogno!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vabbè dai Toby te la concedo.....d'altra parte devi tirare in mezzo qualcosa altrimenti nessuno ti fila..... una volta il cane...una volta i calzini....
![]() ![]() io al tribe ci sono....!! |
|
Brava Mandy...comunque vieni farai sempre la tua figura
socio Al |
|
... da Tarzan! Mi ci vuole una liana per salire sul BBQ USA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti