giusto per avere un'idea..
chi viene e quanti giorni?
yeah 3
birba 3
ragno 3
presenze a carrara
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io dovrei venire con manuel il sabato mattina..
l'idea è di partire presto per essere giù 9/9.30 La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
anche io il sabato!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah..e ci si ferma fino a domenica..almeno io manuel non so..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
con il cuore...ma sarò a bilbao ad illuminare le strade...
|
|
Non sò ancora niente,sia per il lavoro sia per il trasporto
![]() |
|
da sabato mattina...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
come sempre le liste sono il vostro forte è ?
![]() yeah 3 birba 3 ragno 3 giba 3 giorgio 2 afrika 2 dani (solo sabato) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
perchè fare fatica noi quando abbiamo un ragioniere come te
![]() ![]() ![]() poi due devi metter ei giorni magari uno fa venerdì e sabato ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() dimenticavo due emoticon fondamentali ! ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
pensavo che ci fossero degli SPIRITI in fiera......presenze......
![]() ![]() |
|
yeah 3
birba 3 ragno 3 giba 3 giorgio 2 afrika 2 dani (solo sabato) Mandy (solo sabato) |
|
yeah 3
birba 3 ragno 4 ![]() giba 3 giorgio 2 afrika 2 dani (solo sabato) Mandy (solo sabato) |
|
Io non so ancora un cazzo...volevo venire dal primo giorno per dare una mano, ma probabilmente dovrò restare al lavoro perchè manca un collega in quella settimana....
![]() Quindi, sempre che non cambi qualcosa, o vengo da venerdì sera dopo il lavoro, o da sabato mattina e ci sto fino a domenica, nella peggiore delle ipotesi o sabato o domenica.... Spero di riuscire almeno 2 giorni così do il mio contributo! ![]() Ultima modifica di Little Bastard il 28/09/2011, 16:17, modificato 1 volta in totale.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ragno solito sborone
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Io ci sarò tutti i giorni!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
io parto adesso e torno a fine anno...buon natale se non ci sentiamo prima....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
L'hai cambiato il verro?
Altrimenti mi sa che neanche a fine anno ti vediamo.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
pecchè dovrei cambiare verro? quello che ho cos'ha che non va?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere