in diretta da Carrara
Moderatore: Fondatori
Eccoci..............la webcam domani..........l'avventura ha inizio........
![]() |
|
MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTI!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
.... i miei auguri e buon lavoro!!
|
|
![]() ![]() socio Al
|
|
dai racconta..dicci!!!..stand tutto ok??tutto a posto??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() |
|
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza non essere li!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ebbene si ecccoci!!!
lo sbattone come diceva brugo è sempre tanto ... ![]() siamo arrivati al pelo per l'ingresso espositori, ma in un attimo abbiamo scaricato ed allestito. Già trovato anche giba, figura di peso sicuramente ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Dai che domani arriva "l'uomo chiamato contratto"
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma la web..oggi che non ci sono ufff..dai!!!!!!!!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
birbis non scolarti tutto il rhum..aspettami
![]() ![]() ![]() ahahhaha..che gioia carrara è iniziata..scalpito e picchio i piedi..vorrei essere lì..che domani arrivi presto..uffffffffffffffffff La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non vedo l'ora!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io sono in partenza.... aspetto la pizza che esce dal forno e viiiiiaaaaaaaa...
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
cazzo... entrare nel forum e sapervi a carrara è come entrare in casa e sapere di esser soli... cheppalle... uff... lasciatemi un pezzetto della deadcrostata.. dovessi anche mangiarla tra due mesi....
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
dove?come sia fa?
Ciao, Simona |
|
DEADLANDEEEEEEEEEEEERRRRRRRSSSSSSSSSSS.......
se ci siete, battete un colpo... entrate in chat..... miiiiiiii come mi rodo che non posso essere lì già oggi.... ma diteci, quanta gente c'è? quante risate vi state facendo? ![]() ![]() |
|
vedi che deadradio è già in funzione da quasi 2 ore!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ragno hai stampato "Ragno"???
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere