per una buona causa
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi spainon poterci essere, ma divulgo notizia.
ottimo DANI! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
grande dani
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
welcome back dani!
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ho già dato conferma della mia partecipazione..
|
|
io uno dei due giorni l'ho occupato sicuramente (container per la maison, non so ancora se sabato o domenica) ma se c'è qualcuno che fa un giorno solo..mi aggrego più che volentieri!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Metto nel calendario eventi sul sito del club
![]() |
|
Ma anche ciao!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
per me è davvero distante però è davvero un ottima iniziativa sono certo che riscontrerà il successo che merita
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
minchia Acer, ma esiste un posto vicino per te??
![]() ![]() ![]() ciao Dani! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la distanza Brescia Pian dei Resinelli è la metà esatta della distanza Poggio Ragno....per cui, ce la puoi fare!! |
|
up
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Io e il buon Proto ci siamo, solo domenica xò!
![]() |
|
Francesco, ci sentiamo che fàmo strada assieme...........
|
|
io non so ancora se sabato o domenica (dipende da quando ho il furgone per il container maison)
Ciao, Simona |
|
Ottimo direi!!!!! ![]() |
|
Io provo domenica, fra ci sentiamo?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
furgone (con manuel..grassie caro
![]() domenica si può fare.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere