banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
venite alla cena di natale che si terrà al Casottino. Il giorno non lo so. adesso Il nostro braccio armato vi dira dove-quando e perchè. Non siete tutti invitati ma potete venire lo stesso, portate le mogli se sono ancora giovani e di gradevole aspetto; recchie, trans, emotivi, supereroi state a casa vostra. e non rompete il cazzo con le solite domande....
capotennico rettore
socio Al |
|
istruzioni per l'uso:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pur'io pur'io...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ossignur siamo già al thread in vacca al primo post
![]() ![]() ![]() venerdì 16 dicembre ore 20- 20,30 presso il casottino di Cucciago (CO) http://www.ilcasottino.it/ (non ci credo è il partner del cantù: bruceremo cantù brucia brucia palapianella ) ritrovo per i disperati all'uscita dell'autostrada MI-CO di Fino Mornasco poi vi prendo per mano e vi porto nel bosco ... ![]() ![]() a seguire giretto digestivo se non siete stracciati di bacardi Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
se metti queste queste limitazioni..... allora non ci sarà nessuno ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Ma perché fate tutto in Svizzera? Consigli per un posto dove dormire?
|
|
tenetemi una seggiola anche a me...forse 2...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
presente!!
mandy se mi danno la casa in tempo ti ospito ma non so ancora ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Vieni che da qualche parte vi sistemiamo.... capotennico rettore
socio Al |
|
se vuoi puoi dormire da me...2 letti ci sono!! |
|
lista
Tobyamos Birba Bregax4 ![]() ![]() ![]() Dani x 2 Afrika Mandy Ragno |
|
capra.... |
|
ben fatto Guido
![]() Tobyamos Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy Ragno Zurg Yeah La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Tobyamos
Birba Bregax4 Dani x 2 Afrika Mandy Ragno Zurg Yeah giorgio67 "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Tralasciando la distanza che non mi interessa e non sarebbe un problema....purtroppo il 16 ho già un impegno....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Grazie, allora prenoto due posti presso il Trash Family ![]() Saremo in 2. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere