Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
come già detto,impegni a parte, a me farebbe molto piacere..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
sentito Guido.
gli farebbe MOLTO piacere vederci tutti il venerdi 21. il sabato dom è occupato. La domanda è: DOVE????? lui un mezzo lo recupera (forse) qualcuno conosce un posto diciamo piu dalle sue parti? bombo che ne dici (ma Bombo non è iscritto qui? ![]() idee? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Venerdì?............moooolto difficile.......
![]() |
|
azz idem.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
uh minkia...
boh, giovedi?? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
per me giovedì sarebbe perfetto. a Torino o altrove?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Io vorrei esserci.... tenetemi aggiornato...
rev DA OLD SKOOL....
|
|
iio il venerdì lavoro, ma poi vado ad Aosta a prendere mio figlio e dato che lo vedo poco,quando posso stare con lui stò con lui..
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ma guido non potrebbe venire una sera un posizione un po' più baricentrica?
Torino è decisamente scomoda per tutti i non torinesi. ![]() |
|
ma guido non potrebbe venire una sera un posizione un po' più baricentrica?
SEI ANCHE UN ESPERTO DI KAMASUTRA ORLANDO ???? DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimmi dove vuoi che venga, marco...... OOOOOOOHH SIIIIIIIIIII!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere