Votate l'header che vorreste come intestazione del forum

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Votate l'header che vorreste come intestazione del forum:

Sondaggio concluso il 29/01/2012, 16:46

UNO
8
17%
DUE
16
35%
TRE
22
48%
 
Voti totali : 46

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:13
yeah ha scritto:non c'è dubbio che sto indy inizia col piede giusto.... : Thumbup :

certo, una presentazione sarebbe auspicabile, ma prenditi il tempo che vuoi, i tuoi gusti estetici ti hanno consentito una breve scappatoia ai saluti...
ma non esagerare! qui siamo molto formali, riteniamo che ci si debba presentare fra gentiluomini...


ma noi non siamo gentildonne!?!?!?!?!? ops allora ho sbagliato forum.. :gay-imgay: :gay-imgay: :banana-dreads: :banana-dreads: :banana-rock:
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:48
yeah ha scritto:non c'è dubbio che sto indy inizia col piede giusto.... : Thumbup :

certo, una presentazione sarebbe auspicabile, ma prenditi il tempo che vuoi, i tuoi gusti estetici ti hanno consentito una breve scappatoia ai saluti...
ma non esagerare! qui siamo molto formali, riteniamo che ci si debba presentare fra gentiluomini...



l'ha fatto, solo che il thread ha un titolo non propriamente da presentazione...

viewtopic.php?f=31&t=4438&p=127173#p127173

direi di cambiargli il titolo e spostarlo in apposita sezione, se siete d'accordo...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2012, 16:35

Regione:
lazio
MessaggioInviato: 17/02/2012, 13:42
yeah ha scritto:non c'è dubbio che sto indy inizia col piede giusto.... : Thumbup :

certo, una presentazione sarebbe auspicabile, ma prenditi il tempo che vuoi, i tuoi gusti estetici ti hanno consentito una breve scappatoia ai saluti...
ma non esagerare! qui siamo molto formali, riteniamo che ci si debba presentare fra gentiluomini...


Ma io mi sono presentato sulla scheda, eppoi sulla discussione "cerco paraurti disco2" .... capisco che io non sia esperto di forum, ma dove devo presentarmi???? Mi piace tantissimo l'ambiente amichevole (.....) che c'è qui ;-)
per non parlare poi del logo.... a proposito, avete la possibilità di avere adesivi ? Un saluto a tutti Stefano
:obscene-drinkingcheers:
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 17/02/2012, 13:43
guarda le date.....

gli adesivi chiedili a Birba e non ti preoccupare del resto alcuni sono un po bulberi ma hanno il cuore tenero...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2012, 16:35

Regione:
lazio
MessaggioInviato: 17/02/2012, 13:52
Dani4x4 ha scritto:guarda le date.....

gli adesivi chiedili a Birba e non ti preoccupare del resto alcuni sono un po bulberi ma hanno il cuore tenero...



Si capisce lontano due tiri di verricello....... ;) a presto !!!
Precedente

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron