il 1 aprile ad Anzola D.Ossola si svolgerà una sfida tra i possessori dei marchi Jeep e Landrover
2 squadre, composte da 20 auto si sfideranno a suon di passaggi impegnativi e scherzi
2 scuole, 2 stili di vita, sotto un comune denominatore divertimento in 4x4
Chi fosse interessato lo dica, c'è posto, il capitano della nostra squadra è un certo Gris110.....
Sfida Jeep Landrover
Moderatore: Fondatori
mi duole dire che vincono loro...e mi duole cazzo
grande ragno |
|
Io ci provo!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ragno ovviamente partecipa per le Jeep!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
quanto deve essere preparato?
se è possibile io ci verrei.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chettefrega...e quella la differenza...i bastardi jeepers sono antipatici e pieni di soldi...con macchinoni e cappelli da yankee minchie moscie...
noi con le nostre land originali ci mettiamo il cuore... ![]() ![]() ![]() |
|
e ok ma non vorrei far perdere i landers... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tutto è fatto per poter condividere tutti assieme una giornata all'insegna del fuoristrada e del puro divertimento, poi va come deve andare, se vincono loro, pazienza, ci prenderanno per il culo per la vita, se vinciamo noi li sfotteremo fino alla morte.......
e comunque, ha ragione Brega, NOI ci mettiamo il cuore, a parità di macchina siamo superiori, a passione anche, ma non conosco il loro mondo, fin'ora ho fatto la proposta a wranglermania, e han detto, "ti faremo sapere" ma ancora non ho avuto risposta, mi sa che si son cacati sotto ![]() ![]() è questa è già una vittoria..... |
|
ok ragno....e il mio compleanno....spacchiamo...e se perdiamo...li meniamo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
per ora siamo
gris ragno brega jerry aspetto una risposta da Claudio Iseppi.......... |
|
cazzo ragno ottima idea !!!....
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Minkia Guido sei incontenibile!!! Bella l'idea, spero si faccia! Se posso vengo con la telecamera, a riprendere il Gris che con la corriera piu' figa del mondo ed il td5 fa a pezzi quei cazzoni da 5 mila euro al quintale!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche l'anno scorso è stata fatta una cosa simile.... mi piacerebbe parteciparVi, Nerone ha il suo perchè ma sopratutto ha moooolte cose da dire.... in quanto a IGNORANZA non è sicuramente secondo agli YANKEE... e questo nel loro mondo vuole dire quasi TUTTO... cmq se rimangono quelle date devo andare con lo sceriffo e i cinghiali al compleanno degli stessi, peccato perchè una bella squadretta avrebbe dato del filo da torcere a questi FILOAMERICANI... ma sopratutto sarebbe ora!!!!!!
Mi dispiace, se cambiano le date invece vedo di esserci... p.s. per chi non lo sapesse Nerone è stato dotato di gambe BIONICHE che il cuore land (300) fa frullare all'impazzata neanche fosse un V8..... PAIURAAAAA!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() |
|
Che figata, io vengo a tifare di brutto!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa alla pista del savona 4x4 ..... cazzo è non abbiamo vinto
![]() ![]() grande princi dillo a voce alta che il tuo mostro e motorizzato 300 !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
col cazzo tu vieni e macini !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Io vengo e macino ma non gareggio, mica volete perdere cazzo!!! X fare il culo agli yankee io non devo partecipare...al massimo sabotare...San FraNoè, patrono dei sabotatori... |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere