mi piace il giovedi...perche anche se dormo 2 ore...poi il venerdi lo passo e arriva il sabato
rumatina giovedi prox?
dove come perche decidiamo dai......
un giovedi da leoni
Moderatore: Fondatori
ron zacapa Xo'????
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sulla scatola del rum c'è scritto ron!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e si ved!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() io essere presente!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
troviamo un posto bellino cazzo
|
|
vi propongo ll casottino
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
passiamo dal masso? hai riparato i danni cosi puoi riscassarla?! Yeah idem per le tue gomme... Anzi Yeah manuellora dana yoro... portateci voi a fare un bel giro nei vostri posti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tu pensa ai tuoi di danni "cerebrali"............che sino irreparabili
![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Sino irreparabili?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ti ci porto anche ma io purtroppo il venerdi nn dormo sul divano dormo sul furgone ed e` scomodo scomodo...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
così vedi come dormi...
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
nemmeno io ho il divano al lavoro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Domani sono a Modena ma se non torno tardi... Mi piacerebbe fare la salita che avete fatto l'altra sera
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma non è govadi questo vero?? io ho la febbre....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
facciamo per il prossimo govadi..
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere