crocera bianca in Valcamonica

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 07/02/2012, 15:37
Ho chiesto i permessi presso il comune di Manta di Saluzzo CN per fare una risalita tosta tosta sulla neve fino al santuario di S.Cristina, circa 10 km..... ho promesso loro che avremmo portato con noi degli handicappati che per ovvi motivi non hanno mai potuto vedere.....( Luccre le quote sono quindi esaurite e devi stare a casa :icon-lol: ).Mi hanno chiesto quanti saremmo stati e ho parlato di massimo una decina di macchine. All'arrivo al Santuario ci sarebbe una merenda con l'ausilio della protezione civile locale.....magari non se ne fa niente, però se fosse fattibile sarebbe una giornata di rumo molto interessante, quei posti li conosco.
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 07/02/2012, 15:46
ottima idea ma conviene fare del rumo pesante con in macchina persone disabili?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 07/02/2012, 15:52
Dani4x4 ha scritto:ottima idea ma conviene fare del rumo pesante con in macchina persone disabili?!

scrivimi in pvt
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 07/02/2012, 16:14
No Gegio, Dani serve a Toby per avere il permesso.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 07/02/2012, 16:21
Little Bastard ha scritto:No Gegio, Dani serve a Toby per avere il permesso.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: meno male che qui non leggono.....spero :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 07/02/2012, 16:30
branco di minchioni...... quando vi presentate al comune fatelo con le magliette con scritto sono io quello normale e dietro accompagnatore.. non vorrei che vi fanno indossare quelle belle camice....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 07/02/2012, 16:32
io ho il tagliando :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 07/02/2012, 16:40
Tobyamos ha scritto:Ho chiesto i permessi presso il comune di Manta di Saluzzo CN per fare una risalita tosta tosta sulla neve fino al santuario di S.Cristina, circa 10 km..... ho promesso loro che avremmo portato con noi degli handicappati che per ovvi motivi non hanno mai potuto vedere.....( Luccre le quote sono quindi esaurite e devi stare a casa :icon-lol: ).Mi hanno chiesto quanti saremmo stati e ho parlato di massimo una decina di macchine. All'arrivo al Santuario ci sarebbe una merenda con l'ausilio della protezione civile locale.....magari non se ne fa niente, però se fosse fattibile sarebbe una giornata di rumo molto interessante, quei posti li conosco.

esperienza indimenticabile ... quella del giro al 4 zampe ... mi piacerebbe rifarla ... ottima idea toby !!! : Thumbup : ....... la micky è la mia accompagnatrice !!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 07/02/2012, 17:18
Napo Orso Capo, l'importante è che non tu non gli faccia un corso sull'uso del verricello :obscene-buttred:
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 08/02/2012, 20:55
pizzaland ha scritto:
Tobyamos ha scritto:Ho chiesto i permessi presso il comune di Manta di Saluzzo CN per fare una risalita tosta tosta sulla neve fino al santuario di S.Cristina, circa 10 km..... ho promesso loro che avremmo portato con noi degli handicappati che per ovvi motivi non hanno mai potuto vedere.....( Luccre le quote sono quindi esaurite e devi stare a casa :icon-lol: ).Mi hanno chiesto quanti saremmo stati e ho parlato di massimo una decina di macchine. All'arrivo al Santuario ci sarebbe una merenda con l'ausilio della protezione civile locale.....magari non se ne fa niente, però se fosse fattibile sarebbe una giornata di rumo molto interessante, quei posti li conosco.

esperienza indimenticabile ... quella del giro al 4 zampe ... mi piacerebbe rifarla ... ottima idea toby !!! : Thumbup : ....... la micky è la mia accompagnatrice !!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

: Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 08/02/2012, 21:04
mi ha risposto oggi uno dei tre comuni interessati.....Verzuolo, mi dice il comandante dei vigili che è vietato fare il fuoristrada vedi l'articolo......ho risposto : ah grazie pensi che pensavo fosse lecito e vi chiedevo giusto per perdere un po di tempo... : WallBash : : WallBash : purtroppo il canalone (spettacolare, laterali di oltre 2 metri)passa nel comune di Verzuolo, adesso vediamo cosa dice il comune di Manta magari si parlano....

Da: Roberto Frisano [mailto:r_frisano@hotmail.com]
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 15:42
A: segreteria@comune.verzuolo.cn.it
Oggetto: permessi di transito



Buongiorno,
sono Roberto Frisano, vorrei chiedervi un permesso di transito per una manifestazione di fuoristrada.
Nello specifico si tratterebbe di partire dalla chiesa di Manta e raggiungere la chiesa di Santa Cristina passando per San Leone....
Siamo un gruppo di appassionati di circa una decina di persone e nel contesto per unire l'utile al dilettevole potremmo accompagnare nel percorso delle persone che per cause fisiche non hanno mai potuto percorre quei posti.....sarebbe molto carino se arrivati al santuario si potesse fare una merenda tutti insieme con l'ausilio della vs protezione civile locale.
Il periodo potrebbe essere dal 15 febbraio a tutto marzo nella speranza che la neve resista o comunque non sia troppa.
Come nostra consuetudine si farà il possibile nel non lasciare tracce del nostro passaggio e anzi , raccogliere i residui che si trovano sparsi lungo il tracciato.

Cordialmente vi saluto.



Buongiorno, in risposta alla sua richiesta si comunica che, ai sensi dell’art. 11 c.1-2-5 della L.R.32/1982 e succ. mod. ed int., su tutto il territorio regionale e' vietato compiere, con mezzi motorizzati, percorsi fuoristrada.
Tale divieto e' esteso anche ai sentieri di montagna e alle mulattiere, nonche' alle piste e strade forestali che sono segnalate ai sensi della legge regionale 12 agosto 1981, n. 27.

Si evidenzia che questo Ente non ha individuato sul territorio Comunale percorsi fuoristrada permanenti ad uso competitivo o temporaneo per manifestazioni o gare e pertanto quanto da Lei richiesto non può essere concesso.

Si comunica altresì che a partire dal 1 aprile 2010 ai sensi della D.G.R. n. 26 – 12457 del 2 novembre 2009 sono previste le seguenti sanzioni :

L.R. 32/1982 e s.m.i.

TITOLO ART. COMMA

DESCRIZIONE ILLECITO

AMMINISTRATIVO

SANZIONI AMMINISTRATIVE

art. 38 L.R. 32/1982 come

sostituito dall’art. 42

L.R. 9/2007

MINIMO MISURA

MASSIMO RIDOTTA

C/C

INTESTATO

NOTE :

FUORISTRADA art.11

art. 38

lettera c)

1 Attività fuoristrada con mezzi

motorizzati su tutto il territorio

regionale

52/313 104 C/C

provinciale

Misura discrezionale e

facoltativa del sequestro

amministrativo del mezzo

Per ulteriori chiarimenti ella potrà rivolgersi direttamente al sottoscritto in orario di Ufficio.

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE

V. Commissario Daniele BELTRAME

Grazie. lo sapevo già che è vietato.....altrimenti non sarei qui a chiedervi il permesso.
Saluti.
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 08/02/2012, 21:08
svegli nè :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 08/02/2012, 21:12
Afrika ha scritto:svegli nè :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

pensa l'avessi chiesto ai carabinieri :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 08/02/2012, 21:18
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 09/02/2012, 8:52
di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/02/2012, 8:59
Tobyamos ha scritto:Come nostra consuetudine si farà il possibile nel non lasciare tracce del nostro passaggio


:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Hai i pneumatici dei Marines che cancellano le impronte?!?!

Allega una foto di Dani alla richiesta..... :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 09/02/2012, 12:19
rispondi pan per focaccia, a 'sti gidri storditi...

volevo inserire un file in word con una spiegazione molto chiara del regolamento regionale, ma su questo forum di bacchettoni il formato doc non è ammesso...

comunque: è facoltà dei sindaci autorizzare deroghe ai mezzi assicurati su percorsi stabiliti, per un massimo di 3 giorni e con rispristino dei luoghi dopo il passaggio.
se occorre ti mando il documento via mail.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 12:23
occhio che questi già ti fanno la multa sulle intenzioni. Figurati se non riescono a trovare tracce del tuo passaggio non sufficientemente cancellate.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
Capogita
Messaggi: 4817
Iscritto il: 19/05/2010, 14:35
Località: Pavia
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 12:56
a me sfugge il concetto di strada. come capisco se una strada è strada o mulattiera?
Var pussee on andà, che cent andemm.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 09/02/2012, 13:12
chicco ha scritto:a me sfugge il concetto di strada. come capisco se una strada è strada o mulattiera?

dal cartello di divieto di transito.....se non c'è un evidente divieto è permesso.é invece difficile distinguere una strada pubblica da una privata se non c'è cartello
capotennico rettore
socio Al
Prossimo

Torna a Andiamo a farci riconoscere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron