I "toriNèsi" (OLGa, quackquack e Chiaretta) vi invitano al concerto degli:
SKRILLEX
il 21 APRILE 2012
presso il LIVE MUSIC CLUB
di Trezzo Sull'Adda (Milano)
> DURATA CONCERTO
Apertura cancelli h.22:30
Inizio h.23:30
Fine h.03:30 circa
> INFO & PRENOTAZIONI
Francesca +39 320 1908471 (Vodafone) <-- è più informata su questo concerto, rispetto a Bologna!
Simone +39 333 4653344 (Vodafone)
Maurizio +39 340 5719426 (Vodafone)
p.s: per chi NON USUFRUISCE DELLA NAVETTA ( = se ne viene per cazzi suoi ) potete acquistare il biglietto o tramite uno degli organizzatori, oppure su questo sito
p.s: se qualche torinese fosse interessato, sappiate che parte un bus navetta da Porta Nuova che ci porta e ci riporta direttamente a casuccia! BIGLIETTO + NAVETTA = 55 €
SKRILLEX in concerto @ Trezzo sull'Adda (MI)
Moderatore: Fondatori
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
è a 10 min da casa mia.
se ti serve un posto letto fai sapere. te e chi viene conte, se non ci sono per mille motivi lascio chiavi ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Maddai !
![]() Perché non vieni al concerto?! Dai, dai dai *.* Cmq ti ringrazio di cuore, ma - parlo per i torinesi - noi abbiamo la navetta che ci riporta a casina proprio dopo il concerto! Però se qualche DL volesse venire al concerto con noi... ![]() |
|
non so cosa farò domani figurati il 21 aprile
![]() ![]() ![]() vedi tu se serve sai che c'è posto. bacio cara ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Finalmente un 3d interessante !!!
wubwubwub oh my god ! wubwub... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
tanto te chissà dove sarai
![]() bacio brugo!!!e anche alla signora ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
finiti i soldi,probabilmente sarò a 10 minuti da casa tua
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
se hai bisogno fai sapere..
per la signora posto in casa, per te sotto al portico con il gatto ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
anhce io stessa cosa.... siamo da rinchiudere...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
senti ma tu quando fai l'ammore lo fai con la posizione del ragno ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
e come è questa posizione del ragno?! hai mica un disegnino?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai visto kung fu panda ????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
E VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Dai gente, dai! ![]() ![]() ![]()
Per voi non ho parole!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
DA OLD SKOOL....
|
|
chi ? ![]() ![]() ![]() e poi perchè metti vodafone di fianco i numeri e poi perchè la navetta ? venite lungo il po ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul "chi?" sai già come risponderei ! ![]() ![]() ![]() ![]() C'è scritto Vodafone ma non l'ho scritto io! Sono pigra ed ho copiato pezzi dell'evento direttamente da Facebook! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Brugo vieniiiiiiiiiiiiiiii!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
posso dormire io col gatto? così mentre ci sono gli faccio pure il contropelo.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
temo la risposta ![]() comunque mi sa che non è solo la musica psichedelica ![]() salmona da quando il po sale lungo la pianura padana ? ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere