Vi anticipo qualche cosa......
raduno.......bosco......agriturismo........roccia...............fango............tosto............salitoni..........discesoni.....

Moderatore: Fondatori
é domenica, tenetevi liberi!!
Vi anticipo qualche cosa...... raduno.......bosco......agriturismo........roccia...............fango............tosto............salitoni..........discesoni..... ![]() ![]() |
|
se rimetto insieme il defender ci sono... venerdì 17 ho rotto un po di cose in un boschetto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in che zona ? socio Al
|
|
minkia...........il 4 marzo capra...!!
zona Sesto Calende...... Avvisa Tango e banda al completo.....!! |
|
correggo titolo....cazzo io sono a lecce...
|
|
matrimonio di uno dei miei migliori amici....parto il venerdi e torno la domenica sera...
dici che mangio? ![]() ![]() ![]() |
|
portati magari un panino. è sempre un'incognita laggiù...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Interessante......
Fammi avere maggiori info che ti confermo il numero di pazzi al seguito Road book o pista? Costi? Grazie 1000 |
|
Il RagnoForest, è un raduno Hard a scopo benefico, massimo 15/20 auto, il ricavato alla Fondazione che fa capo alla famiglia di Jackass per chi ne volesse sapere di più http://www.fondazionediabete.org
Il raduno si svolgerà presso una proprietà che Jackass mette a disposizione per l'evento, a Lentate Varese http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Il programma è questo arrivo dei partecipanti ad invito con roadbook per l'avvicinamento al sito x le 09,00 09,30 briefing iniziale con spiegazione percorso Ci sarà un giretto panoramico con un crescendo di difficoltà, ci saranno delle varianti, credo 2 o 3 e poi sorpresona si arriva ad un belcanalone bello tosto e si decide come procedere, l'idea vista la particolare conformazione del terreno è quella di salire tutti aiutandosi, ognuno dovrà impegnarsi al massimo, vi garantisco che è veramente tosto, e che nessuno per ora è salito, si potranno usare ogni genere di tecnica, consiglio di portare strops, ganci, taglie, tirfor ore 12,30 pranzo presso agriturismo vicino, si va a piedi oppure usando le auto non impegnate all'ascesa ore 14.00 si ritorna in bosco e si prosegue Il bello è che le auto potranno essere lasciate impegnate nel percorso, in quanto recintato fine manifestazione ore 18.00 domenica andiamo a chiedere i costi per l'agrituriusmo e poi calcoliamo un + 35 a mezzo, ed il tutto viene devoluto alla Fondazione Chi viene solo a vedere ha la facoltà di fare o no la donazione Con Brega si parlava di fissare come data il 1 Aprile, dite la vostra...!! |
|
4 Marzo x me sarebbe perfetto
Sto cazzo di Brega rompe sempre le palle con i suoi impegni del Cristo..... ![]() Fatemi sapere se 4 marzo o 1 aprile Attendo comunque conferma costi x conferma nr mezzi che porterò PS Il canalone mi attizza!!!!!!!!!!Speriamo di riuscire a percorrerlo,se cosi' non fosse........saliamo lo stesso.... ![]() |
|
Se è per il 1° Aprile io ci sono!
Col cazzo che me lo faccio scappare! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
tango ...il 4 marzo era ufficioso.....dai è troppo sotto va organizzato bene......ma sentiamo anche altri...
|
|
primo aprile mio compleanno...aggiungo altro?
|
|
Brega vinci sempre tu.......OK 1 Aprile
Datemi conferma quando passerà a data ufficiale Ciao |
|
![]() ![]() ![]() ![]() si spiegano tante cose La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Scusate ma ho letto velocemente
Se è per Jackass maggior ragione non possiamo mancare e'una cosa a cui tengo xchè in sto mondo di merda dobbiamo necessariamente aiutarci tra LANDBROTHERS!!!!! Ci si aggiorna |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti