pasqua
Moderatore: Fondatori
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
nessuna uscita per chi resta a casa?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
GULP!... se resti a casa vuol dire che non esci!..neanche con la condizionale..............
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() ![]() ![]() in effetti poteva essere interpretata filosoficamente. .. che si fa, si ruma? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Pensavo volevi fare gli auguri!
![]() ![]() Dimettono mia mamma dopo 6 mesi di ospedale. Sto con lei ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
bella lì, Luccre!
auguri alla mamma! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bravo Luccre!!! Salutaci la tua mamma
![]() |
|
Auguri alla mammaaaaaa!!!!!!
![]() io Pasqua & pasquetta lavoro.... ![]() Ultima modifica di anatra di gomma il 06/04/2012, 11:06, modificato 1 volta in totale.
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
auguri per la tua mamma
socio Al
|
|
Grazie a tutti, ma non vorrei stravolgere il 3D di yeah
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
bella luccre, un abbraccio.
___surrealismo unica via___
|
Auguri mamma Luccre. Domani appuntamento con la spesa e poi i fornelli, domenica tutti a mangiare da noi, lunedì cercherò di fare i compiti per casa in pista (il weekend scorso abbiamo fatto un corso 4x4 - che ripeteremo perchè è stato troppo bello).
|
|
Pirla leggi le mail...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si figa le mandano ore dopo i miei post...
io ci sono tu lavora vah che diventi ricco (ricchione, intendevo) ![]() ___surrealismo unica via___
|
auguri a tua mamma luccre ... e visto che ormai il post di yaah è in vacca ... buona pasqua a tutti ... nel senso che vi auguro che sia un occasione serena per tutti
luca |
|
Hey Luca!
E' un piacere rileggerti! Dov'eri finito? Tutto bene? ![]() Buona Pasqua a TUTTI voi! Agli altri................ Vaffanculo! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
leggo solo ora.. ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere