Perché non rifarlo anche quest'anno?

Moderatore: Fondatori
Fatto l'anno scorso ed e' stato molto bello.
Perché non rifarlo anche quest'anno? ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io ci sono
|
|
io forse
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Luca.....un buon motivo sarebbe che non hai/abbiamo la tessera FIF......
![]() |
|
ma la sfida?
capotennico rettore
socio Al |
|
che sfida? quella che conosco io è il 25.
![]() |
|
x quella data tu ce l`avrai sicuramente... ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io tutto dipende da ESTER se nasce o no bho dai roby al massimo mi navighi magari il sabato
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Manuel anche io voglio la tessera
![]() Toby per la sfida mi hai detto di no! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
io c'e'
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Sabato o domenica?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
domenica. sabato cazzeggio al lago con la signora
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
anch' io penso di esserci domenica
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
sabato solo doppi blokki e verro... tosta..
domenica per tutti ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
apero di liberarmi il sabato yeah ma che caso de doppi blokki doppia ignoranza hihihihihihi
|
|
e te come fai che ce l'hai tripla?
___surrealismo unica via___
|
schiaccio di piu`....
|
|
Ue bergamasch de l'ostia te me rispundet si o no. Tu scritt cinq di fa
|
Up
Non sono ancora sicuro di poter andare, eventualmente domenica siamo solo io e Mandy ? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
ue ciucia nebbia del cavolo to minga respondu perche` sie a laura` en fera... duman de matina en versa ai 9 9-30 so le de drio al dom an sa sent
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti