il famoso raduno 1 MAnGIO si terrà il 13.
ci si trova sabato, giro semisoft. campo e pernotto nel bosco.
mattina della domenica, rumo pietre roccia etc...
località valle seriana.
dettagli in cronaca.
13 maNggio
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() Dovrei esserci!!!! ![]() |
|
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
cazzo...ero impegnato.....ed insieme a me altri 2 dead......vabbe fanculo, ora siamo libberi
![]() ![]() ![]() |
|
E dove sarebbe sta Val Seriana?
![]() |
|
cero.. mafavvangugol!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
hahahaha venite in val seriana potevate dirmelo ahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
porca di quella troiaccia sgalfa e smandrappata!
quella domenica mi tocca lavorare allo stadio che c'è l'ultima di campionato.....calcio del cazzo ![]() comunque potrei venire il sabato e rientrare la domenica mattina se il posto non è in culo al mondo ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
x capire dov`e` digita clusone o rovetta o ponte nossa son vari paesi li in alta valle... in macchina la domenica mattina ci vuole una 50 ina di minuti anche qualcosa meno
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
vengo con te e a torino ![]() ![]() ![]() |
|
scuNsa non potreNsti metterNe un pò di dettaNgli dell'eveNto di maNgio? una locaNdina dell'eveNto... ![]() |
|
appena due conferme verra fatto
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ci sarei per domenica mattina xché sabato impegnato. Less is more
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Anche questo finisce come il 25 aprile??
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
e checcazzo, un po' di ottimismo....
![]() ![]() ![]() work in progress... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
..................non è che sono qua ad asciugare gli scogli!!!!!!!
Ho un sacco di impegni e devo pianificare!!! ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
un po di adesioni dai
-Tobyamos capotennico rettore
socio Al |
|
giusto...
- Tobyamos - Giorgio (nel ruolo di asciugatore di scogli ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere