Pizzata
Moderatore: Fondatori
88 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Venerdi 9 novembre pizzata dalle bulgare, con annesso rumo notturno.......intervenire numerosi....!!
|
|
x me ok!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dove sarebbe dalle Bulgare?
|
|
Io dovrei esserci salvo inconvenienti.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
noto lacale nelle vicinanze la casa di brega !!! ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
in quei locali Brega Hause la pasta è davvero buona la birra anche, peccato ci siano in alcuni degli sbraga dj che rompono
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Lista:
ragno dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango |
|
|
|
yeah
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ragno
dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando Certo che non c'è proprio speranza che impariamo a mantenere correttamente una lista, eh? ![]() |
|
forse nuovo loco rumatorio.....vicino....
|
|
![]() ragno dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando birba Le bulgare sono a Origgio VA ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ok cosi' maciniamo anche il pratino del ristorante alla MALAMANIERA?
|
|
Lavoro |
|
Io so se posso verso fine mese... comunque inizio a segnarmi!!
ragno dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando Agadez (forse) Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
ragno
dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando Agadez (forse) Nonholaland , se ha la land per venire.... ![]() ![]() |
|
se ci riesco vengo anch'io
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ragno
dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando Agadez (forse) Nonholaland , se ha la land per venire.... Lo Smilzo forse |
|
88 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere