adesivo firstcarraraforst
Moderatore: Fondatori
85 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
da mettere sui mezzi...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Questo cartello di divieto d'accesso con scritto nella parte bianca centrale "Carrara Forst" e sotto Deadlanders.it?
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
non sarebbe male ma non è troppo tardi?
capotennico rettore
socio Al |
|
troppo tardi per un adesivo stampato in "negozio"
ma se qualcuno lo puo fare a lavoro...ci sterebbe |
|
e smettetela di pasturare ... ho già ampiamente abboccato
![]() ![]() grafica al più presto indirizzo solito dimensioni mezzo A4 ? ![]() pagamento come al solito .. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
natura?! quanto complesso si può fare l'adesivo? fare una piccola mappa del percorso con il logo dead?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no direi niente mappa,
deve essere chiaro. first carrara forst un accenno al fatto che NOi si ruma non su asfalto ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'adesivo migliore sarebbe: TELECOM ITALIA servizio verifiche stazionarie mobili quando ci fermerà la forestale ci penso io a spiegare che stiamo lavorando cazzo!
capotennico rettore
socio Al |
|
poi tiriamo fuori un po di stronzate dalla macchina, tipo rotelle metriche, un salvagente, una sfera psichedelica....e diciamo: ci avevano detto dalla centrale che questa zona è satura di supercazzole varianti...con sta roba non si scherza..adesso lasciateci lavorare che siamo in emergenza grazie...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Giubbotti arancioni catarifrangente e caschetto giallo
![]() Ultima modifica di pepeghisa il 08/10/2012, 12:43, modificato 1 volta in totale.
socio Al
|
|
devi fare anche i cartellini di riconoscimento telecomitalaia
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e se qalcuno avesse un lenzuolo o qualcosa del genere da esporre a cavvava....
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Io mi scrivo sul Land:
PERICOLO!!! DEADTRANSUMANZA IN CORSO!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ho lo striscione che faccio lo porto? capotennico rettore
socio Al |
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
un altra soluzione se cifermano sarebbe mettere Dani davanti a tutti, a piedi, con una binda portata a mò di croce....quindi siamo di scorta a un pellegrino per il santuario di Carrara..
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
quoto!!!!!!
dana porta un sacco di juta delle patate che gli facciamo un saio! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Si dai, noi potremmo vestirci come Amici miei durante la processione e fare uguale uguale....
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Fantastica ![]() |
|
![]() ![]() ![]() mi è andata bene pensa se mi toccava un ponte o una ruota da 35" Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
85 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere