Quali sono gli appuntamenti per il primo semestre 2013?? devo organizzarmi!!

Grazie!!!

Moderatore: Fondatori
Dunque, avrei bisogno di date.......il we del LM ero di turno: ho fatto cambio stamane
![]() ![]() ![]() Quali sono gli appuntamenti per il primo semestre 2013?? devo organizzarmi!! ![]() ![]() Grazie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sicuramente organizzeremo i due eventi istituzionali:
1) 1 Manggio (quest'anno cade di Mercoledì ![]() ![]() ![]() 2) Deadlanders party, di solito l'ultimo week end di Giugno Poi, anche se noi non siamo viaggiatori ![]() 3) La spina nel deserto, periodo di Pasqua ma ancora molto da definire. Se per qualunque motivo saltasse (disordini in Tunisia o mancanza di partecipanti ad es.), sto elaborando due alternative di una settimana circa, verso Maggio: -La spina in Corsica -La spina sui Pirenei Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ho contatti in corsica nel caso
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quante cose!!!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
quest'anno sento che andranno forte i : chi c'è c'è....
capotennico rettore
socio Al |
|
A proposito...Un chi c'è c'è stasera o domani? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e io sono ancora in vacanza cazzo.....però potresti venire su qui da me a Monte Campione. possiamo tentare una cronoscalata sulla neve a 4 catene
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
...sono al casello! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Chi c'è c'è non è fattibile per i distanti zio fa!!!
O date del preavviso...sennò stavolta partono gli schiaffi davvero!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Dal titolo credevo che fosse Davidone che cercava un appuntamento con uno di voi
![]() |
|
Evidentemente mi sbagliai
|
|
Con Toby.....ho giusto un bel paio di guanti verdini da provare.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Finisce la stagione invernale sciando solo a spazzaneve ![]() ![]() |
|
Ecco perché è un po' nervosetto : D |
|
E cè credo....quando ci incontreremo ti farò vedere il mio braccio...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ahahahahahahahaahahah
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
meglio se fate un blind date allora. magari legalo o anestetizzalo (poco)
mandy si! scritto cosi poi! davidONE vedremo di riuscire ad anticipare le info il piu possibile ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ci sarebbe anche una mia idea,
![]() Programma di massima ( modificabile) 2 gg max 3 , da Venerdi a domenica sera. 5 -6 macchine MAX! Giro easy più eventuali "varianti" , ce ne sono all'infinito ito ito ito Dormire o in rifugio/B&B o tenda sul tetto NON A TERRA (troppi animali, orsi inclusi!!!!) oppure in macchina. i costi ( non ancora calcolati) dovrebbero essere esigui. Diesel solitamente a meno 0.4 €/lt dal prezzo italico. Birra da 1/2 a 2€ Grappini buonissimi mangi carne da Dio! Ne avevo parlato qualcosa con Dani4X4..che mi ha incoraggiato a procedere.. ![]() A parte Pasqua per me non ci son problemi. A voi. ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
a questo proposito ti avevo mandato MP qualche tempo fa ma magari ti è sfuggito. credo che il problema sia il limite macchine......magari due gruppi da 5/6 che si riuniscono la sera....la mia partecipazione alla spina nel deserto è mooolto in bilico per questioni di tempo e lavoro ma un week end dopo Pasqua dovrei riuscire ad averlo e pensavo proprio a est ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti