il programma è da definire e come da sana e consueta abitudine dead verrà definito in completa democrazia/anarchia dai partecipanti

inizio con la lista e poi vediamo come va a finire
1 Mc Dan
2 Andreacat + 1
Moderatore: Fondatori
il nostro buon Mc Dan per il we 12/13/14 aprile propone un giringiro in Slovenia.
il programma è da definire e come da sana e consueta abitudine dead verrà definito in completa democrazia/anarchia dai partecipanti ![]() inizio con la lista e poi vediamo come va a finire 1 Mc Dan 2 Andreacat + 1 Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io!!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
inizio con la lista e poi vediamo come va a finire
1 Mc Dan 2 Andreacat + 1 3 Dani 4 GT se salta la spina Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io dovrei esserci ma se il numero di macchine si limita a 5 o 6 cedo il posto a chi si è già dovuto saltare il duri e puri
![]() |
|
attenzione attenzione1 il boss dice che se po fa!
1 Mc Dan 2 Andreacat + 1 3 Dani 4 GT se salta la spina 5 Tobyamos-Paola-Marghe-Piersaki maggiolati ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
attenzione attenzione1 il boss dice che se po fa!
1 Mc Dan 2 Andreacat + 1 3 Dani 4 GT se salta la spina 5 Tobyamos-Paola-Marghe-Piersaki maggiolati 6 chicco + qualcuno verrà dai Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
1 Mc Dan
2 Andreacat + 1 3 Dani 4 GT se salta la spina 5 Tobyamos-Paola-Marghe-Piersaki maggiolati 6 chicco + qualcuno verrà dai 7 Borro + 1 |
|
bella lì !
![]() finalmente la famosa lista. OK ora inizio seriamente a metter giù il giroingiro!!! (ce l'ho pronto da un po ![]() casomai esprimete le vostre volontà ; es: tipo di giro, auto, auto e piedi... mangiare...dormire... ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
1 Mc Dan
2 Andreacat + 1 3 Dani 4 GT se salta la spina 5 Tobyamos-Paola-Marghe-Piersaki maggiolati 6 chicco + qualcuno verrà dai 7 Borro + 1 8 Orlano67 + qualcuno verrà dai ![]() |
|
avevi dubbi sulla lista?! ![]() stai parlando con l'uomolista!!! ![]() io direi notti in tenda con possibilità per i "pantofolai spinati" di avere un tetto per la notte.. le strade del giro come sono?strade bianche o mulattiere? possibilità di variantine o boschetti per rumatina? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tutto questo c'è! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Io (e credo anche il Conte) avrei bisogno di dormire in B&B o simili, essendo dotato di moglie che teme gli orsi e bimbo di 2 anni.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bhe allora faccio il pieno e parto...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il conte dichiara di essere maggiolinato.
![]() |
|
Chiedo venia, non avevo notato. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
il conte la maggiolina la mette per avere la scusa quando si pianterà, mica la usa!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Si tira fuori col verro.... Opps, scusa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
usa le scalette per tirarsi di impaccio?!
MCDan pensa al nome della spedizione che essendo cosi in anticipo con i preparativi ci possono scappare gli adesivi o le magliette!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
infatti la metto per fare un po di scena.....se c'è un 4/5 stelle preferisco
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
perchè voi nn l'avete vista all'interno dopo il restauro... ora appare cosi la maggiolina di Toby
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti