Moderatore: Fondatori
parto a fine maggio....ecco...senza land ovvio...pronto a salire sui pick up toyota
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Betlemme? vai a vedere la nativita
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Vedi di non fare la fine di quel tizio siciliano con la pipa, che hai due figli ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ecco infatti vha che li nn è uno scherzo come da noi che 4 manganellate e finisce li....sta ga tent Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
siciliano?era di besana brianza
![]() ![]() ![]() |
|
non era nemmeno di besana brianza
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
L'ho letto su repubblica, se sti comunisti scrivono cazzate non è mica colpa mia! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
@brega
mi sa che ti devi togliere i tatuaggi ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma non si vedono! |
|
Fra l'altro come si chiamava?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Si, lui. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ok tienili nascosti
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma racumandi nè!!! Non so cosa combinerai ma gran bella esperienza, tosta ma bella...ascolta il buon GT però!!!
![]() |
|
c'è stata la puntata speciale natalizia di Top Gear, dove andavano in Palestina partendo dall'Iraq, simulando i re magi: potresti farla col Def...
il giro da fare è un po' lunghetto, ma ne vale la pena! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Adesso mi ricordo, Vittorio Arrigoni
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
vik....io sarò turista...gia difficilmente arrivero a gaza.....
|
|
Fa tensiun matot.....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Posto sicuramente affascinante. Mentre sei via vogliamo aggiornamenti
![]() ![]() |
|
i re magi li aspetto al mio arrivo...e gia successo 2mila anni fa...come si chiamava quel hipster comunista là....non ricordo ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti