rumatine mordi e fuggi
Moderatore: Fondatori
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rumatina quotidiana
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Oggi rumatina di una 30 di minuti per portarmi sul posto di caccia ... con annesso passaggio obbligato in risaia e guado del canale naviglio
![]()
|
|
alcuni scorci
![]()
|
|
fantastica la mia cagnolina
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
quando mi porti a caccia! io ho uno spinone...anzi ho LO spinone....
capotennico rettore
socio Al |
|
anch'io ho uno spinone ... si ma nel fianco
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
toby quando vuoi ... io sono andato anche oggi ... bada che il 31 corrente mese chiude ... se vuoi ci organizziamo prima ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
ieri gran rumata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
ieri mattina ho conosciuto i miei primi DL di persona ... giornata costruttiva ho imparato a portare il mio veicolo sicuramente in modo più corretto, rispetto a prima, ho provato l'ebrezza di essere stroppato, e ho potuto fare un paio di piccoli twist, nulla di eccezzionale in verità ma dovrò pur partire da qualcosa no?? un paio di foto della giornata
|
|
i miei primi twist
![]()
|
|
Con chi sei uscito?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Con gente amante dello snowcover
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
scusa la mia ignoranza ma non sò cosa è uno snowcoer .... ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
E' un accessorio che distingue il vero viaggiatore dagli altri Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si vede che non sei un grande viaggiatore ![]() socio Al
|
|
sono uscito con il chicco e con dani4x4 ![]() per pepeghisa : magari lo chiamo in un altro modo ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
comunque restando in tema ... preferisco viaggiare navigando con carte bussola gognometro ...
![]() ho provato a trovarmi in piena "operazione" con uno di quei cosi attaccato al braccio senza ricevere un dannato segnale per più di 20 ore consecutive .... daccordo che si tratta di apparecchiature differenti con i pro e i contro ma cazzo !!!! meno male che ricevevo le immagini in tempo reale dal drone e sono riuscito in quel caso a crearmi un paio di punti di riferimento e a tirare un un azimuth e poi pacchia carta e bussola tutti a passo di corsa verso la LZ per esfiltrare ... bei tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
sempre che con quel termine indichiate uno strumento di navigazione, quello in dotazione ai reparti si chiama proprio così snow cover ...
![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
No. lo snow cover è una specie di pisello moscio che si monta sulla presa d'aria di ventilazione sul parafando dx del defender, e serve ad evitare che la neve otturi la presa d'aria stessa.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ecchilo.
GT ed io: molto didascalici... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
38 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere